Jovanotti tornerà sul palco con un nuovo tour primaverile in 7 città italiane e una tappa speciale in Svizzera
Dopo una serie di spoiler che hanno acceso l’entusiasmo dei fan, ora è ufficiale: Jovanotti tornerà ad esibirsi dal vivo con il suo nuovo tour “Palajova”. Il cantautore italiano ha svelato le date di questo attesissimo evento, che lo vedrà protagonista nei principali palasport italiani tra marzo e aprile 2025. Il tour sarà supportato da Radio Italia solomusicaitaliana, che sarà la radio ufficiale.
Le Date del Tour “Palajova 2025”
Il tour “Palajova” si svolgerà il 4 marzo 2025 a Pesaro, presso la Vitrifrigo Arena, per poi proseguire con una serie di concerti in diverse città italiane, inclusa una tappa internazionale a Zurigo. Ecco il calendario completo:
- Pesaro, Vitrifrigo Arena – 4 e 5 marzo
- Milano, Forum Unipol – 11, 12, 14, 15, 17 e 18 marzo
- Zurigo, Hallenstadion – 20 marzo
- Firenze, Nelson Mandela Forum – 22, 23, 25 e 26 marzo
- Bologna, Unipol Arena – 3 e 5 aprile
- Torino, Inalpi Arena – 9 e 10 aprile
- Roma, Palazzo dello Sport – 22, 23, 25 e 26 aprile
Un Ritorno Attesissimo
Questo tour segna il ritorno di Jovanotti sulle scene a quasi tre anni di distanza dal suo ultimo grande evento, il “Jova Beach Party 2022”. Il cantante è noto per la sua capacità di creare spettacoli coinvolgenti e unici, e il tour “Palajova” promette di non essere da meno.
Biglietti
I biglietti per questi imperdibili appuntamenti saranno disponibili a partire dalle ore 14 di giovedì 30 maggio 2024. Vista l’enorme attesa e la popolarità di Jovanotti, si prevede che i biglietti andranno a terminare velocemente, quindi è consigliabile non perdere tempo per assicurarsi un posto.
Visualizza questo post su Instagram