Home Senza categoria “La fine del mondo” il nuovo singolo di Mr. Rain con Sangiovanni

“La fine del mondo” il nuovo singolo di Mr. Rain con Sangiovanni

by Angelo Fasolo
0 comment

Spopola in radio il nuovo singolo di Mr. Rain con Sangiovanni “La fine del mondo”

Il singolo “La fine del mondo” di Mr.Rain, in featuring con Sangiovanni, è stato pubblicato il 12 maggio ed è già diventato un successo in tutte le direzioni, sia in radio che altrove. Warner Music Italy ha lanciato il brano, che è stato scritto a quattro mani dai due cantautori insieme a Lorenzo Vizzini. Mr.Rain, anche conosciuto come Mattia Balardi, è originario di Desenzano ma è cresciuto a Carpenedolo. Ha ottenuto il terzo posto a Sanremo 2023 con la canzone “Supereroi”. “La fine del mondo” è stata arrangiata da Mr.Rain stesso con Bias e Lgnd, e presenta sonorità che spaziano dal pop al garage e al cinematico, caratteristiche tipiche dell’artista bresciano.

Il nuovo singolo si avvale di pianoforti, archi e percussioni per accompagnare il suo ritmo incalzante. Il testo tratta di un amore tossico e impossibile che ti fa sentire invincibile e, allo stesso tempo, ti fa soffrire ma di cui non puoi fare a meno, come spiega Mr.Rain. Nel videoclip, i due artisti sono i protagonisti in un ambiente bianco infinito, illuminato da luci LED stroboscopiche che danzano al ritmo della canzone. Il singolo è stato reso disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 12 maggio e ha avuto un’anteprima esclusiva il 3 maggio al Fabrique di Milano.

Mr.-Rain-e-Sangiovanni

Mr.Rain, autore di successi come “Fiori di Chernobyl”, “Meteoriti” e “Ipernova”, ha conquistato il grande pubblico al recente Festival di Sanremo con il singolo “Supereroi”, che è stato certificato triplo disco di platino. Ancora oggi, il brano è uno dei più ricercati su Shazam e uno dei più popolari su TikTok, con oltre 204 milioni di visualizzazioni, ed è uno dei più trasmessi dalle radio.

Sangiovanni, invece, in soli due anni ha raggiunto oltre mezzo miliardo di streaming e ha ottenuto 41 certificazioni tra platino e oro. Il suo album di debutto, intitolato “Cadere Volare” ed edito da Sugar, ha riscosso grande successo. Nel suo tour del 2022, si è esibito di fronte a oltre 100.000 persone da maggio a ottobre.

Per altre news qui 

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it