Home Ultime Uscite “Pazza Musica” il nuovo singolo estivo di Marco Mengoni con Elodie

“Pazza Musica” il nuovo singolo estivo di Marco Mengoni con Elodie

by Angelo Fasolo
0 comment

Marco Mengoni e Elodie con super singolo estivo “Pazza Musica”

Marco Mengoni e Elodie  hanno recentemente svelato un estratto della loro nuova canzone estiva intitolata “Pazza Musica”. La notizia ha fatto rapidamente il giro su Twitter, con molti utenti che hanno condiviso l’anteprima del brano.

I fan entusiasti di entrambi gli artisti hanno scovato il teaser della canzone su Instagram, sfogliando la sezione musicale del social media. Contagiati dall’emozione, i fan hanno prontamente diffuso l’informazione su Twitter, rivelando anche che il ritornello del nuovo tormentone estivo è stato eseguito da Elodie durante il suo concerto lo scorso venerdì 12 maggio.

marco-mengoni

marco-mengoni

Nella canzone, le bellissime voci di Elodie e Mengoni si fondono in modo impeccabile. Il ritornello contagioso recita così: “Ti ricordi quando ci siamo trovati chiusi fuori di casa, quando abbiamo seminato caos, ballando sciocchi in mezzo alla strada (Elodie canta) Ti ricordi, quando ti senti solo, ti ricordi quando non c’era nessuno, solo una Pazza Musica, Pazza Musica, Pazza Musica Uh, Uh (Insieme)”.

Questo nuovo singolo è pronto a conquistare le piattaforme di streaming e le radio italiane.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.