Home Ultime Uscite “LAS MUJERES YA NO LLORAN”: Il nuovo album di Shakira in uscita il 22 marzo

“LAS MUJERES YA NO LLORAN”: Il nuovo album di Shakira in uscita il 22 marzo

by Angelo Fasolo
0 comment

Il Ritorno Trionfale di Shakira: “Las Mujeres Ya No Lloran”

Il 22 marzo sarà una data speciale per i fan di Shakira, con il lancio del suo nuovo attesissimo album “LAS MUJERES YA NO LLORAN“, disponibile sia in formato fisico che digitale. Questo nuovo lavoro segna il ritorno dell’artista pluripremiata ai GRAMMY® e Latin GRAMMY® dopo ben 7 anni dal suo ultimo album in studio, “El Dorado”.

Il nuovo album, già disponibile in pre-ordine, sarà distribuito in digitale, CD e VINILE in tre versioni distinte, ognuna dedicata a una pietra preziosa: LP Diamante (vinile colore crystal clear), LP Zaffiro (vinile colore blu trasparente) e LP Rubino (vinile colore rosso).

Con 16 tracce, di cui 8 inedite, 1 remix e 7 singoli di successo come “Music Sessions Vol. 53” con Bizarrap, “TQG” con Karol G, “Te Felicito” con Rauw Alejandro (certificato ORO in Italia), “Copa Vacía” con Manuel Turizo e altri ancora, “Las Mujeres Ya No Lloran” promette di essere un viaggio emozionante attraverso la musica e le esperienze di Shakira.

La carriera di Shakira è un’epica storia di successo e innovazione, con oltre 95 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e una lunga lista di premi, tra cui 3 GRAMMY®, 12 Latin GRAMMY® e numerosi World Music Awards, American Music Awards e Billboard Music Awards. È anche l’artista donna più visualizzata su YouTube, con oltre 20 miliardi di visualizzazioni cumulative, e l’artista latina donna più ascoltata di tutti i tempi su Spotify.

Le hit come “TQG” e “Music Sessions Vol. 53” hanno debuttato alla #1 della Top 50 globale di Spotify, e “Music Sessions Vol. 53” ha stabilito il record come la canzone in lingua spagnola con più riproduzioni in un singolo giorno nella storia di Spotify. Inoltre, Shakira e Bizarrap hanno vinto “Canzone dell’Anno” e “Miglior Canzone Pop” ai Latin Grammy® Awards del 2023.

“Realizzare questo album è stato un processo alchemico”, ha dichiarato Shakira. “Mentre scrivevo ogni canzone, stavo ricostruendo me stessa. Mentre le cantavo, le mie lacrime si trasformavano in diamanti e la mia vulnerabilità in forza”.

Con un’impressionante carriera alle spalle e un futuro radioso davanti a lei, Shakira continua a dimostrare il suo status leggendario nel panorama musicale internazionale. Con “Las Mujeres Ya No Lloran”, l’artista colombiana promette di conquistare ancora una volta i cuori dei suoi fan in tutto il mondo.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.