Home News Jimmy Sax e l’attesa esplosiva per il suo primo concerto al Palazzo dello Sport di Roma

Jimmy Sax e l’attesa esplosiva per il suo primo concerto al Palazzo dello Sport di Roma

by Angelo Fasolo
0 comment

Jimmy Sax: Il Saxophone incontra l’Elettronica in una Notte Indimenticabile al Palazzo dello Sport di Roma

Il fervore cresce man mano che ci avviciniamo al 17 maggio, data che segnerà un evento epocale per gli amanti della musica elettronica e del saxophone: il sassofonista internazionale Jimmy Sax si esibirà per la prima volta al Palazzo dello Sport di Roma, accompagnato dalla straordinaria The Symphonic Dance Orchestra, diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino.

Questo concerto rappresenterà un’esperienza unica, poiché per la prima volta le celebri hit di Jimmy Sax, tra cui il brano “No man no cry” certificato PLATINO in Italia, e “Time” certificato ORO, risuoneranno all’interno di un palasport, promettendo di regalare emozioni indimenticabili al pubblico presente.

Con il suo sound inconfondibile e carico di energia, Jimmy Sax guiderà gli spettatori in un viaggio travolgente attraverso le diverse sfumature della sua musica, che spazia tra sonorità funky ed elettroniche, tipiche del suo mondo sonoro cosmopolita. La sua abilità nel suonare il sassofono lo ha reso un performer impareggiabile, e durante il concerto dimostrerà ancora una volta come questo strumento sia diventato una vera e propria estensione del suo stesso corpo.

La scaletta del concerto sarà arricchita da una serie di brani che mostreranno il lato moderno, ricercato e carismatico di Jimmy Sax, rendendo l’evento un’esperienza indimenticabile per tutti i presenti.

I biglietti per questo evento straordinario sono disponibili in prevendita su Ticketone.it e presso le prevendite abituali. Per i fan più accaniti è disponibile un numero limitato di Vip Package, che includono l’ingresso anticipato, un esclusivo gadget e la possibilità di assistere al sound check e incontrare personalmente l’artista.

Il concerto è prodotto da Wonder Manage e organizzato e distribuito da Ventidieci, con il supporto di RDS 100% Grandi Successi, radio partner dell’evento.

Jimmy Sax, di origine francese, ha intrattenuto folle di ogni dimensione in giro per il mondo fin da giovane. Negli ultimi anni, si è esibito in alcune delle località più esclusive del pianeta, accumulando migliaia di fan e oltre mezzo miliardo di stream online. Il suo album live “JIMMY – Live Symphonic Orchestra”, uscito nel 2022, ha conquistato il cuore degli appassionati di musica elettronica e ha consolidato la sua reputazione di artista straordinario.

Con un curriculum impressionante e una presenza scenica senza eguali, Jimmy Sax continua a conquistare il mondo della musica con la sua arte unica e coinvolgente. Il concerto al Palazzo dello Sport di Roma promette di essere un momento indimenticabile per tutti coloro che avranno la fortuna di partecipare a questa straordinaria serata.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.