Laura Pausini festeggia il suo compleanno
Il 16 maggio, Laura Pausini ha compiuto 49 anni e la cantante ha condiviso su Instagram alcuni momenti della sua festa di compleanno.
“Compleanni alternativi… Tanti auguri a me!” ha scritto accompagnando le foto dei festeggiamenti insieme ad alcuni suoi collaboratori. Laura ha ricevuto anche gli auguri da parte di alcuni colleghi. Giorgia ha scritto all’amica: “Buon compleanno!”, mentre Biagio Antonacci ha commentato: “Auguri presenti e senza ostacoli, senza paura e con il sole. Viva Laura e i suoi colori”.
La cantante ha successivamente condiviso nelle sue storie le immagini di un’installazione realizzata a New York da alcuni suoi fan per celebrare questa importante data. Sul video proiettato a Times Square si leggeva: “Buon compleanno Laura, sei il nostro orgoglio italiano nel mondo”. Laura ha espresso la sua emozione per questo regalo: “Questo regalo a Times Square mi ha emozionato. Grazie fan-tastici, voi mi lasciate senza parole da trent’anni. Vi amo”.
Inoltre, Laura Pausini ha condiviso uno scatto insieme al marito Paolo Carta, con il quale si è sposata a marzo, e alla loro figlia Paola. Ha accompagnato la foto con queste parole: “Ogni famiglia è così importante quando si basa sull’amore”.
Visualizza questo post su Instagram