Home Interviste Angelina Mango: “Ho sempre sentito che la mia strada era quella..”

Angelina Mango: “Ho sempre sentito che la mia strada era quella..”

by Angelo Fasolo
0 comment

Angelina Mango rilascia un intervista a Vanity Fair

Su Vanity Fair, Angelina Mango ha rilasciato un’intervista in cui parla della sua esperienza ad Amici e del suo primo EP intitolato “Voglia di vivere”. Angelina racconta di come si sia iscritta ai provini del talent show con grande timore, ma con la determinazione di costruire una carriera musicale che aveva desiderato fin da bambina.

Il suo obiettivo con l’EP è quello di trasmettere un messaggio di speranza e amore ai suoi fan. Angelina parla anche delle sue fragilità, in particolare dell’autostima e dell’ansia, che sono state influenzate da traumi personali. Nonostante le difficoltà, ha sempre sentito che la sua strada era la musica.

Angelina Mango

Angelina Mango

L’intervista affronta anche il peso del cognome e il modo in cui ha affrontato la morte di suo padre. La musica è stata una valvola di sfogo per il suo dolore e le ha permesso di esprimere se stessa. Angelina sottolinea l’importanza di affrontare la realtà con coraggio e di trovare la felicità anche nelle situazioni difficili. Riguardo al suo stile musicale, la cantante si definisce “ibrida” e ama sperimentare con diversi generi senza rinchiudersi in uno specifico.

La morte del padre

Nonostante la morte di suo padre sia stato uno dei traumi più grandi che abbia affrontato, Angelina Mango ammette che la musica non è riuscita a rendere il dolore più sopportabile. Tuttavia, attraverso la musica, riesce a raccontare la sua esperienza e ad affrontare il dolore di fronte. Senza la musica, avrebbe soppresso troppe emozioni nella sua mente e forse sarebbe scoppiata. La musica, secondo lei, parla d’amore ed è ciò che alleggerisce il mondo. Grazie a quel sentimento, è stata in grado di superare molte difficoltà. Il suo primo brano felice, “Voglia di vivere”, è nato in una sola giornata ed è stato un punto di svolta perché prima scriveva solo canzoni tristi.

Potete seguire l’intervista qui 

Per altre news qui 

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it