Home News Loredana Bertè: Dimessa dall’Ospedale Dopo una Terapia D’Urto

Loredana Bertè: Dimessa dall’Ospedale Dopo una Terapia D’Urto

by For Music Magazine
0 comment

Loredana Bertè: “La mia salute viene prima di tutto. Ringrazio tutti per il sostegno e l’affetto dimostrato durante questo momento delicato.

Loredana Bertè, icona della musica italiana, è stata recentemente dimessa dall’ospedale dopo aver ricevuto una terapia d’urto. La cantante è stata ricoverata a Roma a seguito di un improvviso malore, che ha portato all’annullamento dei suoi concerti previsti al Brancaccio e a Varese.

La notizia della sua dimissione è stata accolta con sollievo e felicità dai suoi numerosi fan, che hanno seguito con apprensione gli sviluppi della sua salute. Loredana stessa ha voluto condividere la sua esperienza con il pubblico, pubblicando un messaggio su Instagram nel quale ha ringraziato i suoi sostenitori per il loro affetto e il loro sostegno durante questo periodo difficile.

Nel suo post, Loredana ha spiegato di essere tornata a Milano per continuare gli esami e gli accertamenti medici, seguita dal personale sanitario competente. Ha anche espresso la sua delusione per il rimando dei concerti, dovuto alle sue condizioni fisiche che non le hanno permesso di esibirsi nel modo desiderato.

Nonostante questo contrattempo, la Bertè ha mostrato una determinazione incrollabile nel prendersi cura di sé stessa e nel recuperare la sua salute. Ha anche rivelato di essere riuscita comunque a portare a termine altri impegni meno gravosi, segno del suo impegno e della sua resilienza.

Infine, la cantante ha condiviso con entusiasmo l’invito a seguirla nel suo prossimo impegno televisivo a The Voice Senior, dove ha formato un team che promette di essere straordinario.

Loredana Bertè continua a essere un esempio di forza e determinazione per i suoi fan e per tutti coloro che ammirano la sua carriera e la sua personalità unica. Il suo ritorno a casa dall’ospedale segna un passo importante verso la sua piena guarigione e il suo ritorno sul palco, dove sicuramente continuerà a incantare il pubblico con la sua straordinaria voce e il suo talento innato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Bertè (@loredanaberteofficial)

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.