Home News Lunedi 5 febbraio 2024 a Villa Ormond il 14º Gran Galà della Stampa del Festival

Lunedi 5 febbraio 2024 a Villa Ormond il 14º Gran Galà della Stampa del Festival

by Angelo Fasolo
0 comment

14º Gran Galà della Stampa del Festival: Premiati Fiorello, Annalisa e Il Volo

Il 5 febbraio, presso la prestigiosa Villa Ormond, si terrà il 14º Gran Galà della Stampa, un evento imperdibile che anticipa il 74° Festival di Sanremo. L’attesa è palpabile mentre il Gran Galà rivela le nomination e anticipa i premi speciali che saranno consegnati durante la suggestiva serata a partire dalle ore 20:30.

Sotto la sapiente direzione artistica di Ilio Masprone, il Galà sarà condotto dalla carismatica coppia di presentatori, Luana Ravegnini e Marino Bartoletti, un duo dinamico che promette di intrattenere il pubblico con il loro stile unico.

La giuria, presieduta da Roberto Alessi ,Marinella Venegoni, Dario Salvatori e Mario Luzzatto Fegiz, è pronta a confermare le nomination dei prestigiosi riconoscimenti per il 2024. Tra i premi in palio, spicca l’assegnazione del “Premio Super Hit” ad Annalisa, un riconoscimento che celebra l’eccellenza musicale.

Fiorello sarà onorato con il “Premio Numeri Uno – Città di Sanremo“, un tributo alla sua straordinaria carriera e al suo contributo unico al mondo dello spettacolo.

Il Volo, iconica band italiana, riceverà il prestigioso “Premio alla Carriera“, un riconoscimento meritato per il loro impatto duraturo sulla scena musicale nazionale e internazionale.

Altri insigni premi saranno assegnati durante la serata: Giorgiana Cristalli, Dalia Gaberscik e Mara Donà saranno onorate con il “Premio Dietro le Quinte“, riconoscendo le figure dietro le quinte che contribuiscono al successo dell’evento.

La musica non sarà l’unica protagonista della serata, poiché la DJ Georgia Mos e il balletto della soprano Claudia Sasso aggiungeranno una nota di eleganza e intrattenimento all’evento.

Il Gran Galà della Stampa promette di essere un’esperienza indimenticabile, un’anticipazione straordinaria del Festival di Sanremo che delizierà gli appassionati della musica italiana e lascerà un segno indelebile nella storia di questa prestigiosa manifestazione.

Per info  335-327111

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it