Home News Mahmood presenta “Sempre/Jamais” con Angèle e “Personale” con Geolier nella versione fisica dell’album “Nei letti degli altri”

Mahmood presenta “Sempre/Jamais” con Angèle e “Personale” con Geolier nella versione fisica dell’album “Nei letti degli altri”

by Angelo Fasolo
0 comment

Mahmood: Esplosive collaborazioni  arricchiscono il suo nuovo album “Nei letti degli altri”

Mahmood, l’artista italiano dalle sonorità innovative e dalla presenza magnetica, ha una sorpresa in serbo per i suoi fan. La versione fisica del suo ultimo album, “Nei letti degli altri“, è finalmente disponibile nei negozi di musica di tutto il mondo, arricchita da tre nuove tracce di cui due collaborazioni esplosive.

Le due collaborazioni tanto attese portano il nome di artisti di spicco nel panorama musicale internazionale. La prima, “Sempre/Jamais”, è una traccia coinvolgente che vede Mahmood unire le forze con la talentuosa cantante belga Angèle. Questa collaborazione promette di essere un vero successo, combinando le voci uniche e gli stili musicali distintivi dei due artisti in un mix avvincente e emozionante.

Ma le novità non finiscono qui. Mahmood ha anche unito le sue forze con Geolier per la traccia “Personale”, un brano che esplora le complesse dinamiche delle relazioni umane. La combinazione delle voci e degli stili di questi due artisti promette un’esperienza musicale coinvolgente e autentica che sicuramente lascerà un segno nei cuori dei suoi ascoltatori.

Infine, la terza traccia aggiunta è “Overdose”, un brano che porta l’energia unica e l’intensità di Mahmood a nuovi livelli. Con la sua produzione avvincente e i testi che toccano le corde dell’animo, “Overdose” promette di essere una delle tracce più memorabili dell’album, confermando ancora una volta il talento e la versatilità dell’artista.

L’uscita della versione fisica dell’album “Nei letti degli altri” con queste tre nuove tracce è un evento imperdibile per i fan di Mahmood e per gli appassionati di musica di tutto il mondo. Queste collaborazioni e aggiunte mostrano ancora una volta l’abilità di Mahmood nel creare musica coinvolgente e appassionante, che continua a lasciare il segno nell’industria musicale contemporanea.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.