Home News Geolier infiamma Napoli con 3 date Sold Out allo Stadio Diego Armando Maradona

Geolier infiamma Napoli con 3 date Sold Out allo Stadio Diego Armando Maradona

by Angelo Fasolo
0 comment

Geolier Live 2024: Un Trionfo di Passione e Musica per Napoli e l’Italia Intera

Napoli si tinge ancora una volta dei colori vibranti della festa per omaggiare uno dei suoi figli più illustri, Geolier, il rapper che incarna l’anima della città con la sua musica. In un tributo senza fine, cartelloni, festoni, bandiere e murales hanno decorato le strade partenopee, preparando il terreno per un evento epico: tre giorni di celebrazione allo Stadio Diego Armando Maradona, il cuore pulsante della passione calcistica e culturale della città.

Il 21, 22 e 23 giugno segnano un momento storico per Napoli e per la musica italiana: Geolier diventa il primo artista, nazionale o internazionale, ad esibirsi con tre concerti consecutivi nel maestoso stadio partenopeo. Il fenomeno Geolier ha già fatto registrare il tutto esaurito per le prime due date, e oggi il terzo concerto si è aggiunto alla lista delle sold out.

Reduce dal suo trionfale debutto alla 74ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “I P’ ME, TU P’ TE” sotto l’egida della Warner Music Italy, già certificato disco di platino da FIMI/GfK Italia, Geolier è pronto ad illuminare l’estate con un tour che promette emozioni indimenticabili nei principali festival italiani.

Il calendario dei live, curato e organizzato da Magellano Concerti, vede il rapper impegnato in tappe imperdibili che attraverseranno lo stivale da nord a sud:

  • 15 GIUGNO – MESSINA – STADIO FRANCO SCOGLIO
  • 21 GIUGNO – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – SOLD OUT
  • 22 GIUGNO – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – SOLD OUT
  • 23 GIUGNO – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – SOLD OUT
  • 28 GIUGNO – ROMA – ROCK IN ROMA – IPPODROMO CAPANNELLE
  • 29 GIUGNO – SERVIGLIANO (FM) – NOSOUND FEST
  • 5 LUGLIO – LUCCA – LUCCA FESTIVAL D’ESTATE
  • 6 LUGLIO – MILANO – FIERA MILANO LIVE – RHO
  • 12 LUGLIO – STUPINIGI (TO) – SONIC PARK
  • 12 AGOSTO – GALLIPOLI (LE) – FESTIVAL DI MUSIC OVERSOUND – PARCO GONDAR
  • 16 AGOSTO – OLBIA (SS) – VALLE ROSSA

Questi concerti saranno un’occasione imperdibile per vivere in diretta i successi di Geolier ei brani dei suoi due album, incluso il trionfante “IL CORAGGIO DEI BAMBINI”, certificato cinque volte platino e al vertice delle classifiche di ascolto del 2023 in Italia su Spotify e della Top Album FIMI 2023.

I P’ ME, TU P’ TE“, il brano che ha incantato il pubblico a Sanremo, sarà uno dei protagonisti assoluti di questi live indimenticabili. Il suo impatto è stato immediato e travolgente, debuttando al numero uno della Top 50 Italia e conquistando le prime posizioni nelle classifiche globali di Spotify, Apple Music e persino nella prestigiosa Billboard Global 200.

Geolier rappresenta un talento senza eguali, un artista poliedrico con un’identità musicale forte e unica. Il suo ritorno sul palco promette di essere uno spettacolo straordinario, un viaggio emozionante attraverso le sue radici e la sua continua evoluzione artistica.

In collaborazione con Frecciarossa, il treno ufficiale di “Geolier Live 2024”, sono previste agevolazioni per i fan che desiderano raggiungere gli eventi in tutta comodità. E grazie a Eventi in Bus, il servizio bus ufficiale dell’evento, sarà ancora più semplice partecipare a questa straordinaria celebrazione della musica italiana.

Geolier ha dimostrato di essere non solo un fenomeno musicale, ma anche un’icona culturale capace di unire intere comunità con la sua arte. Il suo tour estivo è destinato a essere un trionfo di passione, energia e talento, lasciando un’impronta indelebile nella storia della musica italiana.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.