Home Senza categoria Maluma in concerto a Napoli il 16 luglio 2023

Maluma in concerto a Napoli il 16 luglio 2023

il cantante colombiano in concerto al Festival Brutal

by Angelo Fasolo
0 comment

La star colombiana Maluma arriva il 16 luglio 2023 alla Mostra d’Oltremare a Napoli

Maluma, il cui vero nome è Juan Luis Londoño Arias, è un cantante, cantautore e personaggio televisivo colombiano classe 1994. La sua musica arriverà a Napoli il 16 luglio 2023, all’evento Brutal, format molto conosciuto a Ibiza.

Maluma è diventata una superstar colombiana, portando la musica latina nel mondo. Confermato da artisti come Luis Fonsi, Bad Bunny, JBalvin, Quevedo e Ozuna, ha già registrato il tutto esaurito nel capoluogo campano. Il 16 luglio 2023 sarà ospite e protagonista della festa della mostra Oltremare.

Maluma in concerto a Napoli il 16 luglio 2023

Gli organizzatori hanno annunciato che la presenza di Maluma è solo uno dei primi tanti nomi che saranno presenti. L’evento Brutal è uno degli eventi più famosi al mondo, proponendo il formato latino creato al Privilege di Ibiza, e presentando anche vari stili che vanno dal reggaeton alla dancehall.

Molte star internazionali partecipano all’evento e i biglietti sono disponibili per l’acquisto su Tickenone, Go2 ed Etes. Aspetteremo l’annuncio degli altri ospiti, che ci daranno un’idea del programma di quest’anno.

Maluma ha 30 milioni di ascolti su Spotify ed è autore di alcuni successi come “Felice Los4”, “11PM” e “Hawaii”. Ha svolto un ruolo significativo nella diffusione della musica latina in tutto il mondo e ha trovato il suo mercato.

 

“Pretty Boy Dirty Boy” (2015), “F.A.M.E.” (2018), “11:11” (2019), “PAPI JUANCHO” (2020), “7DJ” (2021) e “The Love & Sex Tape” sono gli album che gli hanno fatto vincere un Latin Grammy e il titolo di artista più giovane a essere stato contemporaneamente al 1° e al 2° posto nella classifica Latin Airplay di Billboard, diventato anche un giudice di X Factor.

Per altre news qui 

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it