Home Tour Marco Mengoni annuncia il tour 2023 in Europa: Date e Biglietti

Marco Mengoni annuncia il tour 2023 in Europa: Date e Biglietti

by Angelo Fasolo
0 comment

Marco Mengoni tour 2023 annuncia le date in Europa

Marco Mengoni è uno dei cantanti italiani più apprezzati e conosciuti del panorama musicale contemporaneo. Dopo la partecipazione all‘Eurovision 2023 di Liverpool, che ha dato nuova linfa e slancio alla sua carriera internazionale, Mengoni si prepara a partire per il suo tour europeo in partenza dagli stadi.

Marco Mengoni annuncia il tour 2023, le date in Europa

Il Marco Mengoni Tour 2023 prevede una serie di date che vedranno il cantante italiano esibirsi in alcune delle città più importanti del continente, partendo da Barcellona il 18 ottobre e proseguendo poi a Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Francoforte, Vienna, Zurigo e Monaco.

La partecipazione alla kermesse canora internazionale ha riscosso un grande successo per il cantautore italiano, che ha già avuto modo di esibirsi in alcune anteprime sold out in città come Parigi, Bruxelles, Francoforte e Zurigo, riscuotendo consensi ovunque.

Le otto date previste per la leg europea del tour rappresentano un’importante occasione per Marco Mengoni di consolidare la propria carriera internazionale e di raggiungere nuovi fan in tutta Europa.

Durante la conferenza stampa pre-Eurovision, il cantante ha dichiarato di essere anche pronto a produrre versioni in lingue diverse di “Due Vite” e di non escludere la possibilità di un’uscita di “Materia” in spagnolo e inglese. Tuttavia, i tempi per queste novità non sembrano ancora essere maturi, quindi i fan dovranno aspettare ancora qualche mese per avere notizie più precise in merito.

In ogni caso, il Marco Mengoni Tour 2023 si preannuncia come uno degli eventi musicali più attesi dell’anno, con il cantante italiano che si appresta a conquistare nuove platee e ad emozionare ancora una volta il suo pubblico con le sue canzoni e la sua carica artistica.

Marco Mengoni e le date del tour europeo:

  • 18 ottobre 2023 – BARCELLONA (Sant Jordi Club)
  • 21 ottobre 2023 – BRUXELLES (Forest National)
  • 23 ottobre 2023 – AMSTERDAM (AFAS Live)
  • 25 ottobre 2023 – PARIGI(Zénith Paris)
  • 27 ottobre 2023 – FRANCOFORTE (Jahrhunderthalle)
  • 29 ottobre 2023 – VIENNA (Gasometer)
  • 31 ottobre 2023 – ZURIGO (Hallenstadion)
  • 2 novembre 2023 – MONACO (Olympiahalle)

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it