Home Tour Marracash Live 2023: Date e Biglietti

Marracash Live 2023: Date e Biglietti

by Angelo Fasolo
0 comment

Marracash Live 2023 date e qualche curiosità

In questi ultimi cinque anni, Marracash si è imposto come il punto di riferimento del rap e della musica italiana in generale grazie a due album diventati iconici: Persona e Noi, Loro, Gli Altri.

Questo successo gli ha permesso di diventare il numero uno indiscusso, conquistando sold out in ogni data ed evento in cui è stato protagonista.

Il suo ultimo tour, nei palazzetti, è stato una grande prova di forza per Marracash, che ora si sta preparando per le due date live del 2023, un evento epico che rimarrà nella storia.

Manca solo qualche mese al Marrageddon, un’occasione unica in cui Marracash suonerà live per una grande festa che unirà Milano e Napoli.

La lineup ufficiale degli ospiti di questo vero e proprio festival del rap per le date del 23 settembre a Milano all’Ippodromo Snai La Maura e del 30 settembre a Napoli all’Ippodromo di Agnano è stata annunciata.

Marracash Live 2023, le date

Tra gli ospiti di Milano ci saranno artisti del calibro di Sfera Ebbasta, Salmo, Fabri Fibra, Guè Pequeno, Fred De Palma, Madame, Izi, e molti altri ancora.

Per la data di Napoli, invece, la lineup prevede la partecipazione di artisti come Salmo, Ghali, Fred De Palma, Gemitaiz, Madame, Guè Pequeno, e tanti altri ancora.

Saranno due serate indimenticabili, ricche di musica e di energia, che vedranno l’unione dei maggiori rappresentanti della scena rap italiana.

Per animare la piazza milanese, quella di casa sua, Marracash ha chiamato a raccolta quattro superstar: Salmo, Fabri Fibra, Shiva e Paky. In totale, questi artisti rappresentano tre colonne portanti del rap italiano e due giovani ma già enormi per numeri e seguito.

Per quanto riguarda Napoli, la scelta degli ospiti è caduta su Lazza, il padrone di casa Geolier, Madame e Guè Pequeno, che rifonderanno la coppia del Santeria.

Questi artisti rappresentano una combinazione perfetta di nuovi talenti emergenti e di grandi nomi del rap italiano, garantendo così uno spettacolo di altissimo livello per il pubblico delle due città.

“Le sorprese, però, non sono finite qui perché Marracash annuncerà altri nomi nei prossimi mesi e si attendono guest star di altissimo livello (Blanco, Luché, Sfera Ebbasta, Mahmood per citarne alcuni presenti nei feat dei suoi album).

Sappiamo già per certo che per entrambe le città lo show inizierà alle ore 17.00 e i biglietti sono già disponibili sia in formato unico per partecipare a entrambe le date sia come ticket per le singole giornate.”

Per altre news qui 

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it