Home News Max Pezzali “Max Forever Grand Prix” all’Autodromo di Imola: Info e Biglietti

Max Pezzali “Max Forever Grand Prix” all’Autodromo di Imola: Info e Biglietti

by For Music Magazine
0 comment

Max Pezzali annuncia il concerto all’Autodromo di Imola per il 2025: il “Max Forever Grand Prix” il 12 luglio 2025

Max Pezzali ha sorpreso i suoi fan con un annuncio emozionante: il 12 luglio 2025 terrà un concerto imperdibile all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. L’evento, intitolato “Max Forever Grand Prix”, sarà una celebrazione musicale senza precedenti per il pubblico di Max e rappresenta un momento chiave nella carriera del fondatore degli 883.

BIGLIETTI DISPONIBILI QUI 


Un evento speciale

Il “Max Forever Grand Prix” sarà una sorta di apice per il percorso live di Max Pezzali, che negli ultimi anni ha registrato successi su successi. Il 2024 lo vedrà protagonista di un tour sold out negli stadi, con oltre 400.000 biglietti già venduti per “Max Forever (Hits Only)”. Questo evento arriva anche dopo una straordinaria stagione di concerti tra il 2022 e il 2023, che ha visto oltre 520.000 presenze, inclusi momenti storici come le due date a San Siro e la serata al Circo Massimo di Roma.

“Sono entusiasta di annunciare un evento come quello di Imola”, ha dichiarato Pezzali. “È una celebrazione del mio percorso professionale e personale, e voglio offrire al mio pubblico uno show all’altezza delle aspettative, che sia capace di stupire e far vivere un’esperienza indimenticabile”.

Un annuncio inaspettato

L’annuncio di Imola arriva poco dopo il sold out della tranche invernale del tour, che comprende show residenziali a Milano e Roma. Le date, rispettivamente intitolate “Max forever – Questo Forum non è un Albergo” e “Max forever – Questo Pala non è un Albergo”, si terranno tra dicembre 2024 e febbraio 2025, con 17 date complessive già esaurite.

Il nome di queste serate si ispira alla celebre canzone degli 883 “S’inkazza (Questa casa non è un albergo)”, tratta dall’album “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” del 1992, un chiaro omaggio all’adolescenza e ai contrasti generazionali. Max continua a richiamare nel presente il suo passato musicale, mantenendo vivo il legame con i fan di lunga data.

Il “Max Forever Grand Prix”: una celebrazione epica

Quello che si preannuncia come un concerto epico a Imola non sarà solo una celebrazione della musica di Max, ma un vero e proprio show che si ispira al mondo dei motori. Come riportato da La Repubblica, il “Max Forever Grand Prix” si inserisce in un concetto narrativo ispirato all’immaginario fumettistico che ha accompagnato le cover dei suoi primi album. I personaggi simbolo delle sue canzoni famose torneranno protagonisti in una serie di fumetti, creati dall’illustratore Roberto Recchioni, e animati durante il concerto.

L’ultimo volume di questi fumetti, che sarà presentato al prossimo Lucca Comics, celebrerà proprio il mondo dei motori e trasformerà l’Autodromo di Imola in una pista di gara surreale. “Il nostro repertorio è pieno di personaggi che si prestano a diventare protagonisti di questo show”, ha spiegato Pezzali. “Voglio che questo concerto diventi il nostro Woodstock, un’esperienza indimenticabile per tutti i presenti”.

Biglietti e dettagli

“Max Forever Grand Prix”, organizzato e prodotto da Vivo Concerti, sarà un appuntamento attesissimo per tutti i fan di Max Pezzali. I biglietti per l’evento sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati .


L’attesa per questa serata speciale cresce, e l’entusiasmo del pubblico non può che confermare che il 12 luglio 2025 sarà una data indimenticabile per la carriera di Max Pezzali e per tutti i fan che lo accompagneranno in questo nuovo capitolo.

You may also like

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.