Home Ultime Uscite Mazzariello rivela il suo nuovo singolo “Finestre Verdi” in uscita il 15 marzo 2024

Mazzariello rivela il suo nuovo singolo “Finestre Verdi” in uscita il 15 marzo 2024

by For Music Magazine
0 comment

Mazzariello ritorna con “Finestre Verdi” il 15 marzo: un saluto caotico prima della partenza

Con il nuovo singolo “Finestre Verdi”, Mazzariello cattura l’essenza dei momenti tumultuosi che precedono una separazione. Fiori spezzati, lunghi silenzi e occhi rossi segnati dal pianto dipingono il quadro di un addio carico di emozioni contrastanti. Il brano, in uscita venerdì 15 marzo su tutte le piattaforme digitali e da oggi in pre-save al seguente link , si preannuncia come un momento di profonda riflessione sulle grandi svolte della vita.

Anticipato sui social da una clip in acustico, “Finestre Verdi” non si lascia ingannare dal titolo apparentemente spensierato. Al contrario, si configura come un’ode alla necessità di affrontare i cambiamenti, anche se questi portano con sé una dose di tristezza e nostalgia.

Il cantautore spiega il significato dietro il titolo del singolo: “Come da una finestra si può vedere negli anni la costruzione di un palazzo o il cambiamento di una strada – commenta Mazzariello – così può capitare di vedere, gradualmente, crescere una persona. ‘Finestre Verdi’ è il racconto di una ragazza che va a vivere fuori dall’Italia per motivi legati all’università. Ciò comporta per lei di lasciarsi alle spalle luoghi e persone in cui è raccontata parte della sua storia. Il brano parla di vivere con intensità la distanza per sentire tutto più vicino, di giocare e sbucciarsi le ginocchia, che alla fine poi è solo una ferita e non ci pensiamo più”.

In questa ballata malinconica e struggente, Mazzariello affronta il tema delle decisioni cruciali che caratterizzano l’età adulta, indipendentemente dalla nostra preparazione a prenderle. “Finestre Verdi” si inserisce naturalmente nel percorso musicale del cantautore, che dopo il successo di “Blindati”, continua a dimostrare la propria versatilità e la capacità di tradurre emozioni complesse in melodie avvolgenti.

Nato con il nome Antonio Mazzariello, il giovane artista si è fatto strada nel panorama musicale italiano con la sua capacità di scrivere testi profondi e coinvolgenti. Dopo aver pubblicato i primi brani nel 2021, Mazzariello ha consolidato la sua posizione come uno dei cantautori emergenti più promettenti con l’EP “ufficio oggetti smarriti” pubblicato nel 2023 sotto Futura Dischi.

Ogni singolo di Mazzariello è una finestra aperta sul suo mondo interiore, un’esplorazione delle emozioni umane in tutte le loro sfumature. Con “Finestre Verdi”, il cantautore continua a tessere il suo racconto musicale, regalando agli ascoltatori un’esperienza intima e personale che risuona con autenticità e profondità.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.