Home Ultime Uscite Tananai torna alla ribalta con il nuovo singolo “Veleno”

Tananai torna alla ribalta con il nuovo singolo “Veleno”

by Angelo Fasolo
0 comment

Tananai torna con “Veleno”: un viaggio emotivo attraverso la musica

Tananai, l’artista dal carisma unico nel suo genere, è tornato con una promessa di nuove emozioni e musica coinvolgente. L’attesa è finalmente giunta al termine con l’annuncio del suo nuovo singolo, “Veleno”, in uscita venerdì 15 marzo.

Durante la sua assenza, Tananai ha sospeso le sue attività sui social media, preferendo mantenere un profilo basso fino a quando non avesse qualcosa di significativo da comunicare attraverso la sua arte. Questo gesto dimostra la sua dedizione alla sua musica e al suo pubblico, rivelando un profondo rispetto per il tempo e l’attenzione dei suoi fan.

In un messaggio toccante sui social media, Tananai ha condiviso la sua gratitudine per il sostegno ricevuto durante la sua pausa, sottolineando il desiderio di condividere nuove creazioni con il suo pubblico. Ha rivelato di aver scritto molte canzoni durante questo periodo di silenzio autoimposto e non vede l’ora di esibirsi dal vivo per farle conoscere al suo pubblico.

Il nuovo singolo, “Veleno”, promette di narrare una storia avvincente, intrisa di passioni e tormenti, dove il coraggio di affrontare l’amore supera la paura delle conseguenze. Con la sua scrittura penetrante e la sua produzione di classe mondiale, Tananai dimostra ancora una volta di essere un artista completo e versatile.

Il singolo “Veleno” è stato scritto da Tananai stesso, con la collaborazione alla produzione di Davide Simonetta, un altro talento emergente nel panorama musicale italiano.

Mentre il mondo attende con trepidazione l’uscita del nuovo album, i fan possono già segnare sul calendario le date dei concerti di “Tananai Live 2024“, un tour che promette di essere memorabile:

  • Sabato 2 novembre 2024 – JESOLO (VE) – Palazzo del Turismo – DATA ZERO
  • Lunedì 4 novembre 2024 – MILANO – Forum
  • Martedì 5 novembre 2024 – MILANO – Forum
  • Venerdì 8 novembre 2024 – FIRENZE – Nelson Mandela Forum
  • Sabato 9 novembre 2024 – PADOVA – Kioene Arena
  • Martedì 12 novembre 2024 – BARI – Palaflorio
  • Venerdì 15 novembre 2024 – EBOLI (SA) – Palasele
  • Mercoledì 20 novembre 2024 – ROMA – Palazzo dello Sport
  • Sabato 23 novembre 2024 – LIVORNO – Modigliani Forum
  • Mercoledì 27 novembre 2024 – BOLOGNA – Unipol Arena
  • Venerdì 29 novembre 2024 – PESARO – Vitrifrigo Arena
  • Martedì 3 dicembre 2024 – TORINO – Inalpi Arena

Questo tour rappresenterà l’occasione perfetta per sperimentare dal vivo le nuove canzoni e immergersi nell’energia travolgente di Tananai e della sua band.

Non resta che attendere con trepidazione l’uscita di “Veleno” e l’inizio del tour “Tananai Live 2024”, promettendo un’esperienza musicale che non deluderà le aspettative dei fan.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.