Home Ultime Uscite Medy lancia il nuovo singolo “Ti ricordi di noi” e pubblica il video ufficiale

Medy lancia il nuovo singolo “Ti ricordi di noi” e pubblica il video ufficiale

by For Music Magazine
0 comment

Medy lancia il nuovo singolo “Ti ricordi di noi” con un video emozionante tra Bologna e Marsiglia, anticipato dal suo fidato orso K7

MEDY, il talentuoso artista emergente della scena musicale italiana, torna oggi con il suo nuovo singolo “Ti ricordi di noi” (Columbia Records Italia/Sony Music Italia). L’annuncio è stato fatto tramite il suo fidato compagno, l’orso K7, che ha gestito i social media dell’artista nelle ultime settimane, portando un messaggio di gioia e speranza in giro per l’Italia e oltre.

Il singolo è stato accompagnato da un trailer emozionante pubblicato sui social. Nel video, K7 e il team di MEDY realizzano il sogno dell’artista di uscire dall’Italia, portando la sua musica con loro. Le riprese, effettuate tra Bologna e Marsiglia, esprimono solidarietà e profonda amicizia nei confronti di MEDY. Inoltre, il video ufficiale del singolo .

“Ti ricordi di noi” è una canzone perfetta per le calde giornate estive e dimostra ancora una volta la grande versatilità di MEDY. I fan attendevano da tempo questa traccia, che finalmente possono ascoltare.

Nato nel 2001, El Mehdi El Marbouh, noto come MEDY, è uno dei rapper di seconda generazione più ascoltati in Italia. Cresciuto a San Donato, un quartiere popolare di Bologna, è figlio di immigrati marocchini arrivati ​​in Italia alla fine degli anni ’90. La sua vita ha avuto numerosi alti e bassi: nel 2017 è stato arrestato a Bologna con l’accusa di torsione aggravata. Nel novembre 2018, ancora minorenne, è fuggita dal tribunale durante un processo per furto e spaccio, trascorrendo tre mesi in fuga. È stato arrestato nel gennaio 2019 per evasione e possesso di droga, trascorrendo i mesi successivi nel carcere di Potenza.

Nonostante le difficoltà, nel novembre 2020 MEDY ha pubblicato il suo primo singolo “Chiamare”, ottenendo milioni di visualizzazioni su tutte le piattaforme e affermandosi come uno degli emergenti più interessanti della scena musicale italiana. La primavera del 2021 ha segnato l’inizio del suo nuovo percorso umano e artistico con la chiamata di Sony Music. Il singolo “Malasuerte” ha rappresentato un punto di svolta nella sua carriera.

Oggi, nonostante i suoi 32 capi di imputazione, MEDY racconta e rappresenta attraverso la sua musica la voglia di riscatto che caratterizza la sua generazione. Dal 2020 ad oggi, ha accumulato oltre 300 milioni di streaming audio e video, consolidando il suo posto nella scena musicale italiana.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.