Home News Il Messaggio Speciale di Laura Pausini ai suoi Fan: Un Appello Affettuoso

Il Messaggio Speciale di Laura Pausini ai suoi Fan: Un Appello Affettuoso

by Angelo Fasolo
0 comment

Un ​​Cuore Grato, Una Semplice Richiesta: Laura Pausini lancia un messaggio ai suoi Fan

Laura Pausini: Sono pervasa da una gratitudine che non riesco ad esprimere completamente con le parole. Durante questo tour, avete riversato su di me un amore e un sostegno che vanno al di là di ogni aspettativa. Siete il cuore pulsante di questa esperienza straordinaria, e ogni giorno mi sento fortunata ad avere il vostro sostegno.

Tuttavia, c’è una questione delicata che desidero affrontare con voi. Mentre attraversiamo le Americhe, ho avuto il privilegio di ricevere numerosi regali da parte vostra. Ogni gesto è carico di affetto e sincerità, e per questo vi sono grata di cuore.

Tuttavia, voglio essere completamente onesta con voi. Il nostro tour ci impone delle restrizioni rigide sul numero e sul peso dei bagagli che possiamo portare con noi. Questo significa che non posso portare con me tutti i meravigliosi regali che mi avete gentilmente donato.

È stato davvero commovente vedere quanto siete generosi, ma mi farebbe soffrire non poter portare con me ogni singolo dono che avete scelto con tanto amore. Alcuni di voi potrebbero non essere a conoscenza di queste limitazioni, e pertanto mi sembra giusto spiegare la situazione.

Pertanto, vi prego con tutto il cuore di non utilizzare i vostri soldi per acquistare regali per me durante questo tour. La vostra presenza ai miei concerti e il vostro amore che si riversa durante le performance sono già il regalo più grande che potreste farmi. Non sto esagerando quando dico che la vostra energia è ciò che mi dà la forza di salire sul palco ogni sera.

Capisco che questo possa sembrare una richiesta insolita, ma vi prego di credere che viene dal profondo del mio cuore. Mi è molto difficile vedere che i vostri regali siano sequestrati negli aeroporti o dover lasciare dietro di me qualcosa di così prezioso.

Vi ringrazio in anticipo per la vostra comprensione e il vostro amore infinito. Continuerò ad esibirmi con tutto il mio cuore, sapendo che ho al mio fianco dei fan così meravigliosi.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.