Home News Rinviato il concerto di IVA ZANICCHI al Teatro Alessandrino di Alessandria

Rinviato il concerto di IVA ZANICCHI al Teatro Alessandrino di Alessandria

by Angelo Fasolo
0 comment

Concerto di Iva Zanicchi al Teatro Alessandrino Rinviato: Nuova Data Annunciata a Causa di Problemi di Salute

Una notizia deludente per i fan dell’icona della musica italiana, Iva Zanicchi: il tanto atteso concerto previsto per domani, venerdì 15 marzo, al Teatro Alessandrino di Alessandria è stato rinviato a causa di una forte raucedine della cantante.

L’evento, che avrebbe dovuto offrire agli spettatori un’indimenticabile serata all’insegna della musica e dell’emozione, era stato programmato grazie alla collaborazione tra Top Agency e Gruppo Anteprima, due importanti realtà nel mondo dell’intrattenimento.

Purtroppo, per motivi di salute, la performance di Iva Zanicchi è stata posticipata alla data del 27 ottobre 2024. Questa decisione è stata presa al fine di garantire che l’artista abbia il tempo necessario per recuperare completamente e offrire al suo pubblico una prestazione degna della sua straordinaria carriera.

Coloro che hanno già acquistato i biglietti possono stare tranquilli, poiché gli stessi rimarranno validi per la nuova data. Tuttavia, per chiunque desideri richiedere un rimborso a causa di eventuali inconvenienti, è possibile farlo tramite il circuito di vendita utilizzato in fase di acquisto.

Ci scusiamo con tutti i fan di Iva Zanicchi per gli eventuali disagi causati da questo cambiamento imprevisto. Restiamo fiduciosi che il concerto rinviato sarà un’occasione unica per celebrare la musica di una delle voci più amate d’Italia.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.