Home Ultime Uscite MILES annuncia il nuovo singolo “BREAK!”

MILES annuncia il nuovo singolo “BREAK!”

by For Music Magazine
0 comment

“BREAK!”: Il nuovo inno di MILES che promette di scuotere le piste d’Italia con il suo ritmo ipnotico e la sua energia contagiosa.

Dopo mesi di anticipazioni e un’esplosiva anteprima sul palco del Nameless Festival, MILES, il giovane produttore e DJ romano, ha finalmente svelato la data di uscita del suo ultimo singolo “BREAK!”. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 21 giugno, segnando un altro capitolo straordinario nella già brillante carriera dell’artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MILES (@youngmilesss)

Con un ritmo ipnotico che cattura l’attenzione sin dal primo ascolto, “BREAK!” promette di scuotere gli animi degli ascoltatori con la sua energia contagiosa. La traccia, un mix psichedelico di sonorità che abbracciano la musica techno, porta la firma distintiva di MILES nel suo caratteristico drop finale, un momento che promette di far vibrare ogni pista da ballo.

A soli 22 anni, MILES ha già lasciato un segno indelebile sulla scena musicale urbana italiana. Da quando ha iniziato la sua carriera musicale a soli 11 anni, scoprendo il software di produzione Fruityloops 11, il suo percorso artistico è stato un crescendo di successi e collaborazioni prestigiose. Dai suoi primi successi con “Star Wars” di Machete feat Fabri Fibra e Massimo Pericolo, fino ai recenti progetti come l’EP “GLITCHED YEARS” e il pluripremiato album “SIRIO” di Lazza, MILES ha dimostrato una versatilità e una maestria nella produzione che lo hanno reso uno dei nomi più ricercati nel panorama musicale contemporaneo.

Il 2023 ha visto consolidare ulteriormente la sua posizione con produzioni di successo come il remix di “Mon Amour” di Annalisa e la sua collaborazione nel singolo triplo platino “100 MESSAGGI” di Lazza. Oltre alla sua attività di produttore, ha continuato a esibirsi live, portando la sua musica e il suo entusiasmo sui palchi di festival e eventi in tutta Italia.

“BREAK!” non è solo un nuovo singolo, ma un manifesto della creatività e dell’innovazione di MILES nel panorama della musica elettronica contemporanea. Con il suo lancio imminente, il brano promette di diventare una hit esplosiva, pronta a infiammare le playlist e le piste da ballo di tutto il paese. Non perdete l’uscita di “BREAK!” il 21 giugno e preparatevi a lasciarvi travolgere dalla potenza della musica di MILES.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.