Home News È online il video “Overdose d’Amore 2024” di Salmo e Zucchero

È online il video “Overdose d’Amore 2024” di Salmo e Zucchero

by For Music Magazine
0 comment

Un Video Girato in Verticale che Unisce Fan da Tutto il Mondo per la Reinterpretazione di “Overdose d’Amore” di Salmo e Zucchero

Da oggi, mercoledì 19 giugno, è disponibile online il video di Zucchero e Salmo “OVERDOSE D’AMORE 2024” (EMI / Universal Music Italia – Columbia / Sony Music Italy)

Un Video Innovativo

Il video musicale, girato interamente in verticale utilizzando smartphone, è stato realizzato in diverse location internazionali tra cui Marocco, Los Angeles, Città del Messico, Shanghai, Posada (Nuoro) e altre località italiane. Questo mosaico visivo unisce fan da tutto il mondo, creando un’esperienza unica e coinvolgente.

La Collaborazione tra Salmo e Zucchero

Il brano, disponibile in digitale e da venerdì 21 giugno in rotazione radiofonica, è il risultato di una collaborazione basata su una profonda stima reciproca. Negli ultimi anni, Salmo e Zucchero hanno costruito un rapporto solido, che ha portato alla reimmaginazione di “Overdose (D’Amore)”, un classico che celebra quest’anno i suoi 35 anni.

Le Parole di Zucchero

«Salmo è un fenomeno – afferma Zucchero – Non solo come artista, ma anche come persona: intelligente, veloce, schietto, verace, ironico e grande comunicatore. Mi riconosco in lui, in quello che scrive e pensa e gli sono grato per i tributi che mi ha dedicato, prima con “Diavolo in Me” ed ora con “Overdose (D’Amore)”. Thank you my friend».

Le Parole di Salmo

Anche Salmo ha espresso grande entusiasmo per questa collaborazione: «Sono molto felice di questa collaborazione con un artista che stimo e con il quale ho avuto fin da subito un feeling artistico e umano. “Overdose (D’Amore)” è un brano che sento tanto e questa nuova versione è nata in modo naturale, da un incontro casuale che poi ci ha portati in studio a lavorare insieme. Mai come in questo momento c’è bisogno di un’Overdose d’Amore per tutto quanto il mondo».

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.