Home News Mobrici Annuncia uno Spettacolo Unico: “GLI ANNI DI CRISTO” all’Alcatraz di Milano

Mobrici Annuncia uno Spettacolo Unico: “GLI ANNI DI CRISTO” all’Alcatraz di Milano

by Angelo Fasolo
0 comment

Mobrici: Uno Spettacolo Eccezionale per Rivivere “GLI ANNI DI CRISTO” con una Lineup Stellare all’Alcatraz di Milano

Manca solo una settimana alla tanto attesa festa di Mobrici, la tensione e l’entusiasmo per l’iniziativa. Il 30 novembre, l’Alcatraz di Milano sarà la cornice di un evento straordinario che promette di lasciare un segno indelebile nei cuori dei fan dell’artista.

Dopo l’eccitante annuncio sui suoi canali social, oggi Matteo Mobrici ha svelato l’eclettico cast di amici e collaboratori che lo accompagneranno sul palco per salutare insieme al pubblico un capitolo speciale: “GLI ANNI DI CRISTO”. Gazzelle, Dente, Vasco Brondi, Willie Peyote e Frankie hi-nrg mc si uniranno all’artista per un’esperienza musicale senza precedenti.

L’evento promette di essere un viaggio attraverso l’intera discografia di Mobrici, dalle radici con i Canova fino al suo ultimo lavoro in studio, “Gli anni di Cristo”, un album che ha catturato l’attenzione e l’entusiasmo dei fan e dei critici musicali (disponibile su Maciste Dischi/Virgin Records/Universal Music Italia).

Le prevendite per questo concerto straordinario, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, sono già disponibili online su vari siti autorizzati come www.vivoconcerti.com , www.ticketone.it , www.ticketmaster.it , www.ticketsms.it , e nei punti vendita autorizzati.

L’organizzatore dell’evento sottolinea l’importanza di acquistare i biglietti esclusivamente attraverso canali ufficiali autorizzati, declinando ogni responsabilità per acquisti al di fuori di questi circuiti.

Il recente singolo di Mobrici, “POLVERE” (disponibile su Maciste Dischi/EMI Records Italy/Universal Music Italia), ha catturato l’attenzione del pubblico. La canzone, una mescolanza di versi intrisi di ricordi e un suono coinvolgente, ha colpito per la sua capacità di far rivivere emozioni e sensazioni. L’artista si apre sulle fasi di una relazione ormai conclusa, ma riaccende il fuoco dei ricordi attraverso un incontro inaspettato.

Matteo Mobrici, cantautore milanese, ha iniziato la sua carriera come batterista, ma ha presto abbracciato la scrittura di canzoni con la chitarra già dall’età di 14 anni. Conosciuto soprattutto come frontman dei Canova, un’icona nell’indie pop italiano, Mobrici è noto per la sua personalità libera, autoironica e romanticamente incline. Sensibile alle tematiche ecologiste, è un artista poliedrico che si muove agilmente tra la canzone d’autore e il pop. Le sue canzoni sono storie semplici che raccontano amori complessi, così autobiografiche da diventare universali.

Con il suo evento imminente e la musica coinvolgente che continua a produrre, Mobrici dimostra ancora una volta di essere un’icona della scena musicale italiana, pronta a incantare il pubblico con la sua arte unica e coinvolgente.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it