Home Tour Motta Live Tour Estivo 2024: Date e Biglietti

Motta Live Tour Estivo 2024: Date e Biglietti

by Angelo Fasolo
0 comment

Motta da Roma al palco: il Tour Estivo 2024 tra energia e intimità

Dopo l’entusiasmante performance al Concertone del Primo Maggio a Roma, il talentuoso cantautore toscano Motta è pronto a incantare il pubblico italiano con il suo tour estivo, portando la potenza della sua musica sui palchi più suggestivi della penisola.

Il tour ha preso il via oggi da Mestre (VE), con un live sold out nella speciale formazione del trio elettrico.

“Stasera inizia finalmente il tour. Questa estate ci vedrete in giro con tre situazioni diverse”, racconta Motta entusiasta. “Full band, in trio e per la prima volta completamente da solo. Saranno serate uniche e speciali.”

Gli appuntamenti della tournée promettono emozioni forti in cornici mozzafiato, che faranno da sfondo allo spettacolo di Motta, un mix di energia e intimità che caratterizza il suo stile unico.

La musica di Motta trova la sua massima espressione dal vivo, dove riesce a creare un momento magico di condivisione e carica emotiva con il pubblico, arricchendo di significato ogni concerto.

Oltre al talento di Motta, un valore aggiunto è dato anche dai musicisti che lo accompagnano in tour. Quest’estate, alla band si aggiunge un’ospite d’eccezione: Roberta Sammarelli al basso, che arricchirà ulteriormente l’esperienza musicale sul palco.

Ecco il calendario aggiornato delle date del tour, prodotte e organizzate da Magellano Concerti:

  • 13 Maggio – Mestre (VE) – Bussola Live (sold out) – in trio elettrico
  • 06 Giugno – Bastia Umbra (PG) – Chroma Festival
  • 14 Giugno – Lido di Camaiore (LU) – La Prima Estate Festival
  • 21 Giugno – Ivrea (TO) – Apolide Festival
  • 03 Luglio – Bologna – Bonsai
  • 12 Luglio – Padova – Sherwood Festival
  • 25 Luglio – Gradisca d’Isonzo (UD) – Festival Onde Mediterranee
  • 1 Agosto – San Benedetto del Tronto (AP) – Nel Cuore, Nell’Anima 2024 (in trio elettrico)
  • 2 e 3 Agosto – Pomarance (PI) – MusicAstrada Festival (Rocca Sillana) (in solo)
  • 24 Agosto – Conversano (BA) – Casa delle Arti
  • 7 Settembre – Challand-Saint-Anselme (AO) – Musicastelle (in trio elettrico)
  • 14 Settembre – Roma – Spring Attitude – Nuova Data

I biglietti sono disponibili sui circuiti di vendita e prevendita abituali. Ulteriori informazioni sono disponibili su Magellano Concerti.

Oltre alla musica, il 2024 si è aperto per Motta con una nuova avventura cinematografica: la sua partecipazione all’opera prima di Massimiliano Zanin “THE CAGE – NELLA GABBIA”, dove ha creato le atmosfere sonore che accompagnano la storia della protagonista verso la libertà. La colonna sonora è stata anticipata dal singolo “MINOTAURO”, curato insieme a Danno (Colle der Fomento) e prodotto con Stabber.

Francesco Motta, diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia, è un artista poliedrico con tre album in studio all’attivo, colonne sonore per film e numerosi premi e riconoscimenti per la sua musica. Il suo ultimo album “La musica è finita” ha riscosso grande successo, accompagnato da un tour nei club delle principali città italiane.

Con il tour estivo 2024, Motta promette emozioni intense e momenti indimenticabili, confermando il suo status di talento imprescindibile della scena musicale italiana.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.