Home Ultime Uscite Avril Lavigne Annuncia l’Uscita dell’Album “AVRIL LAVIGNE – GREATEST HITS” e il Tour 2024

Avril Lavigne Annuncia l’Uscita dell’Album “AVRIL LAVIGNE – GREATEST HITS” e il Tour 2024

by Angelo Fasolo
0 comment

Un Tributo Imperdibile alla Carriera di Avril Lavigne: Dai Successi Iconici ai Momenti Indimenticabili

Avril Lavigne, la superstar mondiale, nominata otto volte ai GRAMMY e artista certificata diamante, ha entusiasmato i fan di tutto il mondo con l’annuncio del suo prossimo album “AVRIL LAVIGNE – GREATEST HITS”. Previsto per il 21 giugno attraverso Legacy Recordings, una divisione di Sony Music Entertainment, questa raccolta è una selezione dei suoi più grandi successi che coprono la sua illustre carriera.

“Avril Lavigne – Greatest Hits” sarà disponibile per il pre-ordine in vari formati, tra cui vinile nero da 12 pollici, CD e digitale. Inoltre, sarà offerta un’edizione esclusiva in vinile verde neon. Il pacchetto dell’album presenta nuove foto e una nota personale ai fan da parte di Avril. Le edizioni in vinile includeranno anche registrazioni bonus precedentemente disponibili solo in formato digitale.

Questa raccolta essenziale ripercorre la carriera pionieristica di Avril, consolidando il suo status di una delle icone pop di maggior successo del XXI secolo. L’album comprende 20 brani scelti dai fan che spaziano dall’album di debutto “Let Go” del 2002 al suo settimo album “Love Sux” (Elektra/DTA), con successi come “Complicated” certificato 3 volte platino dalla RIAA, e “Sk8er Boi” certificato 2 volte platino. Tra le tracce più significative ci sono “Bite Me”, “Bois Lie” feat. Machine Gun Kelly e “I’m A Mess” con Yungblud.

Per celebrare l’uscita, Avril Lavigne intraprenderà un tour indimenticabile nel 2024. Il tour inizia il 22 maggio al Rogers Arena di Vancouver, con tappe a Los Angeles, Las Vegas, Phoenix, Toronto, Charlotte, Nashville, Chicago e altre città, per concludersi il 18 settembre a Calgary. All Time Low e Simple Plan si uniranno ad Avril come ospiti speciali in date selezionate, mentre Royal & the Serpent e Girlfriends apriranno alcuni spettacoli.

Amazon offrirà edizioni esclusive in vinile, tra cui un vinile argento metallizzato di “Under My Skin”, un vinile verde 2LP di “Goodbye Lullaby” con nove tracce bonus, e un vinile blu baby opaco di “Avril Lavigne” con tre tracce bonus. Saranno disponibili anche edizioni speciali, come il vinile rosa neon 2LP 12″ di “The Best Damn Thing” con cinque tracce extra. L’album di debutto di Avril “Let Go” è stato ripubblicato a gennaio 2023 in formato digitale e vinile 2LP 12″ come “Let Go (Edizione del 20º anniversario)”. Amazon offrirà un’edizione esclusiva in vinile rosso traslucido 2LP 12″ di “Let Go (Edizione del 20º anniversario)”. È possibile pre-ordinare all’indirizzo [link].

Ecco la tracklist di “AVRIL LAVIGNE – GREATEST HITS”:

LATO A

  1. Sk8er Boi (Let Go)
  2. Girlfriend (The Best Damn Thing)
  3. What the Hell (Goodbye Lullaby)
  4. Complicated (Let Go)
  5. Don’t Tell Me (Under My Skin)

LATO B

  1. I’m A Mess (con Yungblud) (Love Sux Deluxe/single – Elektra/DTA 2022)
  2. He Wasn’t (Under My Skin/single – Arista/RCA 2005)
  3. Losing Grip (Let Go/single – Arista 2003)
  4. My Happy Ending (Under My Skin/single – Arista/RCA 2004)
  5. Bite Me (Love Sux/single – Elektra/DTA/2021)

LATO C

  1. Nobody’s Home (Under My Skin)
  2. I’m With You (Let Go)
  3. When You’re Gone (The Best Damn Thing)
  4. Bois Lie (feat. Machine Gun Kelly) (Love Sux)
  5. Smile (Goodbye Lullaby)

LATO D

  1. Love It When You Hate Me (feat. blackbear) (Love Sux)
  2. Rock n Roll (Avril Lavigne)
  3. Here’s To Never Growing Up (Avril Lavigne)
  4. Keep Holding On (The Best Damn Thing/”Eragon”)
  5. Head Above Water (Head Above Water)

Avril Lavigne ha fatto la storia, ha infranto record e ha costantemente aperto nuovi sentieri come una forza intransigente nella musica e nella cultura. Oltre a vendere 50 milioni di album in tutto il mondo, di cui 12,5 milioni solo negli Stati Uniti, ha ricevuto otto nomination ai GRAMMY® in categorie come “Miglior Nuovo Artista” e “Canzone dell’Anno”, ottenendo il riconoscimento due volte per “Complicated” e “I’m with You”. Inoltre, ha vinto dieci JUNO Awards, tra cui “Artista dell’Anno” e vari premi “Scelta dei Fan JUNO”. Il suo catalogo comprende album certificati diamante (Canada) e sette volte platino (USA) come “Let Go” (2002), cinque volte platino (Canada) e triplo platino (USA) come “Under My Skin” (2004), doppio platino come “The Best Damn Thing” (2007), oro come “Goodbye Lullaby” (2011), oro come “Avril Lavigne” (2013) e “Head Above Water” (2019), con successi come “Complicated”, “Sk8er Boi”, “Girlfriend”, “Here’s To Never Growing Up” e “Head Above Water”. Ha conquistato un posto nella Top 10 della classifica “Best of the 2000s” di Billboard e detiene il Guinness World Record come “la più giovane artista solista femminile a raggiungere la vetta della classifica UK”, mentre “Girlfriend” è stato il “primo video musicale a raggiungere 100 milioni di visualizzazioni su YouTube”. Ha inoltre conquistato più #1 in tutto il mondo e il suo seguito sui social media supera i 93,6 milioni di fan in tutto il mondo. Nel febbraio 2022, Avril ha debuttato per DTA Records con il suo settimo album “Love Sux”, che ha debuttato nella top 10 della classifica Billboard’s Top 200, con oltre 12 milioni di stream nella sua prima settimana e include successi come “Bite Me”, “Love It When You Hate Me” feat. blackbear” e “I’m A Mess” con YUNGBLUD.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.