Home News MV Killa: Videoclip “MAY DAY” Online e Anticipa il Lancio di “FEDE II” il 15 Dicembre!

MV Killa: Videoclip “MAY DAY” Online e Anticipa il Lancio di “FEDE II” il 15 Dicembre!

by Angelo Fasolo
0 comment

MV Killa lancia il videoclip “May Day” e prepara il Terreno per “FEDE II”: Un’Esplosione Musicale in Arrivo per i Fan del Rap

MV Killa, la promessa del rap italiano, si prepara a scuotere di nuovo la scena musicale con l’annuncio di “FEDE II”. Il rapper napoletano, noto per le sue tracce coinvolgenti e il ritmo travolgente, ha da poco rilasciato il videoclip del suo singolo “MAY DAY”, anticipando un evento che i suoi fan attendono con trepidazione.

Il nuovo lavoro, composto da 10 brani, è destinato a essere il seguito dell’acclamato album “FEDE”. In un estratto delle sue ultime parole in musica, il rapper sottolinea l’importanza di mantenere la “fede” anche quando le sfide sembrano essere state superate. È un messaggio di resilienza e fiducia in se stessi, un’essenza che MV Killa trasmette nella sua musica.

Con una carriera musicale in continua ascesa, MV Killa ha conquistato il cuore degli ascoltatori con hit come “MAKAI”, “REPLAY” in collaborazione con CLARA e, più recentemente, “MAY DAY”.

Il videoclip di quest’ultimo singolo MVkilla

L’artista, sempre attivo sui social, ha svelato una sorpresa emozionante per i suoi sostenitori: “FEDE II” sarà rilasciato venerdì 15 dicembre tramite Warner Music Italy. L’album includerà 10 tracce, sette delle quali saranno inedite, e offrirà collaborazioni speciali con artisti affermati, nomi sorprendenti e ospiti internazionali.

MV Killa, nato a Napoli nel 1995, ha mosso i suoi primi passi nell’hip hop giovanissimo, ispirandosi alla musica oltreoceano. Dopo essersi unito a vari collettivi e aver collaborato con diversi artisti, nel 2019 ha fondato il gruppo SLF (Solo La Fam) insieme ad altri talentuosi musicisti. La sua carriera ha visto una serie di successi, tra cui il suo primo street album “Giovane Killer” nel 2019, seguito da “Hours” nel 2020, e il suo terzo album da solista, “FEDE”, pubblicato nel 2023.

Il rapper napoletano ha dimostrato la sua versatilità collaborando con importanti nomi del panorama musicale italiano come Guè, Geolier e Madman, accumulando consensi e riconoscimenti sia dal pubblico che dalla critica.

L’uscita imminente di “FEDE II” è un altro tassello nella carriera in ascesa di MV Killa, pronto a consolidare la sua posizione tra i grandi nomi della scena rap italiana.

Questo nuovo lavoro promette di essere una testimonianza della sua crescita artistica e della sua capacità di offrire musica che va dritta al cuore dei fan. L’attesa è alle stelle mentre MV Killa si prepara a incendiare nuovamente le classifiche con il suo ultimo capitolo musicale, pronto a conquistare il pubblico con la sua energia e il suo talento unici.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it