Home News “Nameless” Festival Musicale Elettronico

“Nameless” Festival Musicale Elettronico

by Angelo Fasolo
0 comment

“Nameless”: affluenza di Migliaia di Persone per il Primo Giorno del Festival Musicale Elettronico

Annone Brianza – Il Nameless Music Festival 2023 ha preso il via con grande entusiasmo e si è concluso con una serie di spettacolari performance presso il polo club La Nuova Poncia ad Annone Brianza.

Migliaia di persone provenienti da tutta Italia e persino dall’estero si sono riunite per accendere la notte con la musica sui quattro palchi del festival, dedicati a vari generi tra cui musica elettronica, trap, hip-hop, musica latina e indie-pop.

"Nameless" Festival Musicale Elettronico

“Nameless” Festival Musicale Elettronico

Tra le numerose caratteristiche entusiasmanti, si distingueva il palco principale open space, che offriva una piattaforma spaziosa per gli artisti di fama internazionale, consentendo a tutti di godersi la musica sotto le stelle.

La prima serata del festival ha vantato artisti di fama come Paul Kalkbrenner, Malaa e Rosa Chemical, che hanno illuminato i tre palchi principali. La folla ha alzato le mani e applaudito anche per Will Sparks, Giorgia Angiuli, Ofenbach, Rondodasosa, Rose Villain e molti altri.

Per concludere la serata, uno spettacolo mozzafiato di fuochi d’artificio ha illuminato il cielo sopra l’evento, regalando ai fan un’ultima scarica di adrenalina prima del meritato riposo.

C’è grande attesa per il secondo giorno, che vedrà la presenza di alcuni degli artisti più attesi dell’intero festival, tra cui Salmo, Ernia, Skrillex, Mara Sattei, Kayzo, solo per citarne alcuni.

Continua a Leggere

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.