Home Ultime Uscite Nashley annuncia l’uscita del nuovo album “DIMENTICARE IL MONDO”

Nashley annuncia l’uscita del nuovo album “DIMENTICARE IL MONDO”

by Angelo Fasolo
0 comment

Nashley racconta una generazione tra amori consumati e notti insonni

Con il singolo “Ruggine”, Nashley ci ha ricordato di non sottovalutare l’effetto corrosivo delle relazioni. Nel brano “Un altro bicchiere”, ci ha raccontato del senso di inquietudine che ci pervade quando siamo nel bel mezzo di un rapporto d’amore tormentato. Oggi, Nashley torna con una notizia entusiasmante: il suo nuovo album “DIMENTICARE IL MONDO” sarà disponibile ovunque da venerdì 31 maggio, grazie a Ventidiciotto, sotto licenza esclusiva di M.A.S.T./Believe.

L’album rappresenta un ritratto generazionale, in cui Nashley narra spaccati di vita vissuta in ogni sua sfaccettatura, compresi gli aspetti più negativi. Descrive amori consumati, notti insonni e la vita vissuta nei suoi primi vent’anni. Nel teaser del disco, doppiato dalla voce di Claudio Moneta e diretto da Emmanuel Galli, pubblicato recentemente sui suoi social, emerge tutto il turbamento che permea i pezzi del disco.

Dopo aver firmato la sigla della nuova serie Rai “NOI SIAMO LEGGENDA” con il brano “UNO COME NOI”, Nashley inaugura il 2024 con i singoli “Ruggine” e “Un altro bicchiere”. Questi brani sono manifesti diretti e sinceri dei sentimenti dell’artista, segnando un inizio potente per l’anno.

Nashley Rodeghiero, noto semplicemente come Nashley, è nato nel 2000 in provincia di Vicenza. Sin da piccolo ha coltivato la passione per la scrittura, iniziando con le poesie per poi dedicarsi alle rime, alle strofe e ai ritornelli. Ama il rap perché, come dice lui, «descrive i pensieri di noi giovani che passiamo la maggior parte della giornata per strada». Insieme al compagno di crew MamboLosco, nel 2017 ha pubblicato brani come “Come se fosse normale”, “Me lo sento” e “Piano Piano Way”, che hanno ottenuto milioni di ascolti, affermandolo come una delle promesse più interessanti della scena Trap italiana.

Nel 2018, Nashley esordisce con l’album “Real”, che vede la partecipazione di artisti come MamboLosco e Guè. Il singolo “Nuovi Jeans” diventa un successo, raggiungendo la certificazione di disco d’oro e, successivamente, di platino. Nel 2019 pubblica il singolo “Cenere”, anch’esso platino, confermandosi tra i brani più ascoltati dell’artista. Alla fine dello stesso anno esce “Quanto freddo fa” in collaborazione con Giaime, seguito nel 2020 dall’EP “Ancora in piedi”.

L’anno 2021 si apre con il singolo “Giovane e triste” (platino), seguito da “Soli Assieme” e dai progetti “Iside” e “Seth”. A marzo 2022 pubblica l’album “OSIRIDE”, che ottiene 40 milioni di stream totali. A settembre riceve il “Premio Lunezia Menzione Speciale” per il valore musical-letterale di “Giovane e triste”. Nel 2023, Nashley continua a rilasciare nuovi singoli, tra cui “Per starci in due”, “Amelie” e “GIORNI SBAGLIATI (Lividi)”, e firma la sigla della nuova serie Rai “Noi siamo leggenda” con il brano “Uno come noi”.

Il 2024 si apre con i singoli “Ruggine” e “Un altro bicchiere”, anticipando l’uscita del tanto atteso album “DIMENTICARE IL MONDO“. Con questo nuovo lavoro, Nashley si prepara a conquistare nuovamente il cuore dei fan, offrendo una visione sincera e toccante della sua generazione.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.