Home News Niky Savage annuncia il ritorno con il singolo “FASHION”

Niky Savage annuncia il ritorno con il singolo “FASHION”

by Angelo Fasolo
0 comment

Niky Savage, il rapper milanese annuncia il suo ultimo singolo “FASHION”

Niky Savage si appresta a fare un trionfale ritorno sulla scena musicale con il suo ultimo singolo, “FASHION”, in uscita ovunque venerdì 10 novembre, distribuito da  ADA Music Italy.

Nei giorni precedenti l’artista ha strategicamente lasciato dei suggerimenti sui suoi profili social media. I fan hanno potuto assistere ad un’anteprima esclusiva durante la performance live di Niky Savage al Dejavu di Teramo sabato 4 novembre.

I ritmi al cardiopalma di “FASHION” sono magistralmente realizzati dal talentuoso team di BLSSD, MR. MONKEY, MILES e KIID, creando una fusione perfetta con la dinamica rap dell’artista.

Dopo il successo di “BLA” di quest’estate (disponibile su https://ada.lnk.to/ns_bla ), Niky Savage continua a fare scalpore. Le collaborazioni con VillaBanks su “Sicaria”, Artie 5ive su “CLAP CLAP” e la partecipazione a “Freaky” di Slings insieme a Shiva mostrano la versatilità e l’impatto dell’artista nell’industria musicale.

Niky Savage

Niky Savage

Niky Savage, nome d’arte di Nicholas Alfieri, milanese con radici nella provincia di Napoli, emerge nel 2021 con il suo brano d’esordio “Trust No One”. Distribuita da Believe Music e prodotta da Blssd, la canzone ha segnato l’inizio di un viaggio definito da uno stile crudo e introspettivo, caratterizzato dalla sua voce roca e dalla firma “WaWa”.

Nel 2022, il rapper ha pubblicato quattro brani e ha collaborato con il rapper emergente 22Simba su “Spoiler”. Il video musicale ufficiale ha rapidamente guadagnato oltre un milione di stream su Spotify. Lo slancio è continuato nel 2023 con successi come “Yamamay”, “WAO” e una collaborazione con Mikush su “Victoria’s Secret”. Luglio ha visto l’uscita del singolo “BLA”, consolidando la posizione di Niky nel settore.

Con il passare dell’anno, Niky rimane una forza da non sottovalutare, recentemente ha collaborato con Villabanks per “Sicaria” ed è apparso accanto ad Artie 5ive e Shiva nel brano di Slings “Freaky”. Con una serie di pubblicazioni e collaborazioni di successo, l’impatto di Niky Savage sulla scena rap è innegabile e il singolo è pronto a diventare il prossimo capitolo del suo viaggio musicale.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.