Concerto Sold Out per Nino D’Angelo a Torino
E’ stato un meraviglioso concerto quello del cantautore napoletano, Nino D’angelo. Un bagno di folla ha accolto il cantante davanti e dentro il Teatro Colosseo. Un vero e proprio show alternato a momenti di musica e di dialogo insieme ai fans. Visibilmente emozionato ringrazia Torino definendola da sempre una grande famiglia.
Nino D’Angelo in concerto a Torino
Nino D’Angelo ha tenuto un emozionante concerto a Torino, durante il quale ha dimostrato di avere ancora una grande energia e passione per la musica. Durante il concerto, il cantautore ha ringraziato la città di Torino, che ha definito “una grande famiglia da sempre”.
Ha mostrato una grande generosità nei confronti del suo pubblico, alternando momenti di musica a dialoghi con i fan, raccontando anche la sua fuitina d’amore con la moglie attuale, con cui è legato da 43 anni. Sotto le note di Comme Te Voglio Bene, sono state mostrate le immagini del suo matrimonio, suscitando molte emozioni nel pubblico.
Il concerto è durato ben due ore, durante le quali Nino D’Angelo ha eseguito un medley dei suoi più grandi successi, tra cui Pop Corn e Patatine e Napoli. Alla fine del concerto, il pubblico si è avvicinato al palco e Nino D’Angelo è scoppiato in lacrime, stringendo le mani dei suoi fan.
Il cantante ha chiuso il concerto con Napoli, una canzone storica che ha avuto un grande successo, cantandola mentre si metteva sulle spalle la bandiera della squadra partenopea. Dopo il concerto, Nino D’Angelo ha scattato foto con i suoi fan che lo hanno atteso per ore, ringraziando Torino per l’amore che gli ha dimostrato.
#ninodangelo sotto le note di comme te Voglio bene scorrono le immagini del suo matrimonio con la moglie con il quale è sposato da 43 anni ❤️ #torino #ilpoetachenonsaparlare #teatrocolosseo #musicaneomelodica #musicanapoletana #press pic.twitter.com/0cyBkpyXt7
— Gossip News Italia (@gossipnewitalia) March 25, 2023
Foto di Rebecca Bruno
LEGGI ANCHE –> Eurovision Song Contest 2023