Home News Bagno di folla per Nino D’Angelo

Bagno di folla per Nino D’Angelo

Torino accoglie il cantante al Teatro Colosseo

by Angelo Fasolo
0 comment

Concerto Sold Out per Nino D’Angelo a Torino

E’ stato un meraviglioso concerto quello del cantautore napoletano, Nino D’angelo. Un bagno di folla ha accolto il cantante davanti e dentro il Teatro Colosseo. Un vero e proprio show alternato a momenti di musica e di dialogo insieme ai fans. Visibilmente emozionato ringrazia Torino definendola da sempre una grande famiglia.

Nino D’Angelo in concerto a Torino

Nino D’Angelo ha tenuto un emozionante concerto a Torino, durante il quale ha dimostrato di avere ancora una grande energia e passione per la musica. Durante il concerto, il cantautore ha ringraziato la città di Torino, che ha definito “una grande famiglia da sempre”.

Ha mostrato una grande generosità nei confronti del suo pubblico, alternando momenti di musica a dialoghi con i fan, raccontando anche la sua fuitina d’amore con la moglie attuale, con cui è legato da 43 anni. Sotto le note di Comme Te Voglio Bene, sono state mostrate le immagini del suo matrimonio, suscitando molte emozioni nel pubblico.

Bagno di folla per Nino D Angelo 2

Il concerto è durato ben due ore, durante le quali Nino D’Angelo ha eseguito un medley dei suoi più grandi successi, tra cui Pop Corn e Patatine e Napoli. Alla fine del concerto, il pubblico si è avvicinato al palco e Nino D’Angelo è scoppiato in lacrime, stringendo le mani dei suoi fan.

Il cantante ha chiuso il concerto con Napoli, una canzone storica che ha avuto un grande successo, cantandola mentre si metteva sulle spalle la bandiera della squadra partenopea. Dopo il concerto, Nino D’Angelo ha scattato foto con i suoi fan che lo hanno atteso per ore, ringraziando Torino per l’amore che gli ha dimostrato.

Foto di Rebecca Bruno

LEGGI ANCHE –> Eurovision Song Contest 2023

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.