Home News Nino D’Angelo: cresce l’attesa per il grande concerto del 29 giugno a Napoli

Nino D’Angelo: cresce l’attesa per il grande concerto del 29 giugno a Napoli

by Angelo Fasolo
0 comment

 Nino D’Angelo:”I miei meravigliosi anni ’80…e non solo!”

Napoli è pronta a vibrare di emozioni e nostalgia il prossimo 29 giugno, con l’attesissimo concerto di Nino D’Angelo, il “ragazzo della curva B”. Lo Stadio Diego Armando Maradona sarà il palcoscenico di una serata indimenticabile, interamente dedicata ai successi che hanno segnato la straordinaria carriera dell’artista.

Nino D’Angelo, icona della musica italiana, ha deciso di omaggiare i suoi “meravigliosi anni ’80” con un concerto speciale che promette di trasportare il pubblico in un viaggio musicale attraverso oltre 40 anni di carriera. “Da diversi anni, ho notato che il pubblico reagisce in modo speciale quando canto i brani degli anni ’80. Questa serata sarà un omaggio a quel periodo straordinario della mia vita artistica”, ha dichiarato l’artista.

Il concerto, prodotto e organizzato da Trident Music, sarà una festa di musica e emozioni, con brani indimenticabili come “A’ Discoteca”, “Jamaica”, “Popcorn e Patatine” e “Maledetto Treno”, solo per citarne alcuni. Senza dimenticare “Napoli”, diventato l’inno non ufficiale della squadra azzurra, che sicuramente risuonerà forte nello stadio.

Ma la carriera di Nino D’Angelo va oltre la musica. Cantante, attore, musicista: la sua versatilità artistica è stata premiata con sei partecipazioni al Festival di Sanremo, un David di Donatello, un Ciak d’Oro, un Nastro d’Argento e un Globo d’oro. Direttore artistico del Teatro Trianon Viviani di Napoli, co-conduttore del DopoFestival nel 1998 e protagonista di un concerto speciale al Teatro Real San Carlo in omaggio a Sergio Bruni, D’Angelo è un artista completo che ha conquistato il cuore del pubblico e della critica.

Uno dei momenti più emozionanti della sua carriera è sicuramente il murales tributo realizzato dall’artista Jorit a San Pietro a Patierno, nel quartiere napoletano dove è nato. Un omaggio sentito dai residenti, che hanno voluto ringraziare l’artista per essere sempre stato vicino al popolo con le sue opere e la sua musica.

Non perdete l’occasione di essere parte di questa grande festa della musica italiana. Gli ultimi biglietti per “I MIEI MERAVIGLIOSI ANNI ’80…e non solo!” sono ancora disponibili in prevendita.

Per informazioni e acquisto biglietti, visitate il seguente link

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.