Home Ultime Uscite Enrique Iglesias lancia il nuovo album “FINAL (VOL. 2)”

Enrique Iglesias lancia il nuovo album “FINAL (VOL. 2)”

by Angelo Fasolo
0 comment

Enrique Iglesias lancia “FINAL (VOL. 2)”: Una rivoluzionaria fusione musicale che conquista il mondo

Enrique Iglesias, il leggendario “Re del pop latino”, ha lanciato il suo nuovo attesissimo album “FINAL (VOL. 2)” disponibile in digitale, CD e LP. Questa nuova opera non è solo un’ulteriore testimonianza del talento ineguagliabile di Iglesias, ma rappresenta anche un’audace sperimentazione di suoni che promette di conquistare milioni di fan globali.

Il dodicesimo album in studio di Enrique Iglesias, “Final (Vol. 2)”, è un’incantevole miscela di pop, cumbia, bachata, ska, dembow e country, presentata in 10 tracce innovative. L’album vanta collaborazioni stellari con artisti del calibro di Miranda Lambert, Maria Becerra, Yotuel, Belinda ed El Alfa. Questi featuring non solo sottolineano la vasta influenza di Iglesias nel mondo della musica, ma dimostrano anche la sua abilità nel unire talenti provenienti da differenti generi e culture.

Tracklist di “Final (Vol. 2)”:

  1. “ASÍ ES LA VIDA” ft. MARÍA BECERRA
  2. “Fría” ft. YOTUEL
  3. “Space in My Heart” ft. MIRANDA LAMBERT
  4. “La Botella” ft. EL ALFA
  5. “Love and Pain”
  6. “Me Voy Acostumbrando”
  7. “Como Yo”
  8. “Llórame Un Río” ft. BELINDA
  9. “Be Together”
  10. “Espacio En Tu Corazón”

Il successo di “Final (Vol.2)” è già evidente con tre singoli che dominano le classifiche negli Stati Uniti, registrando milioni di streaming e visualizzazioni. “Así Es La Vida” si posiziona al primo posto della classifica Tropical di Billboard per l’ottava settimana consecutiva, raggiungendo anche le vette in Argentina e Messico e conquistando il cuore degli ascoltatori in Spagna. “Fría” è al #5 della Latin Pop Chart, mentre “Space In My Heart” si trova nella Top 25 Hot AC, secondo Mediabase.

Il predecessore di questo album, “Final (Vol.1)”, ha già consolidato il ruolo di Enrique Iglesias come icona globale, ricevendo l’acclamo della critica e l’entusiasmo dei fan in tutto il mondo.

Con oltre 180 milioni di dischi venduti, 11 album in studio, 10 tour mondiali e una serie di prestigiosi premi tra cui GRAMMY, Billboard e ASCAP, Enrique Iglesias ha scritto pagine indelebili nella storia della musica. La sua straordinaria carriera vanta collaborazioni con leggende come Whitney Houston, Lionel Richie, Juan Luis Guerra e Romeo Santos. Con 8 hit #1 e 28 top 10 nella classifica Tropical Airplay, 25 hit #1 e 46 top 10 nella classifica Latin Pop Airplay e 32 hit #1 e 41 top 10 nella classifica Latin Airplay, Iglesias è senza dubbio il “Re del Pop Latino”.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.