Home Ultime Uscite Olly: Il Suo Nuovo Singolo “A Squarciagola”

Olly: Il Suo Nuovo Singolo “A Squarciagola”

by Angelo Fasolo
0 comment

Olly: Il Suo Nuovo Singolo “A Squarciagola” e Il Suo Crescendo Musicale

Olly prosegue il suo percorso musicale con entusiasmo e passione. Il giovane cantante si appresta a lanciare il suo nuovo singolo intitolato “A Squarciagola”, previsto per l’uscita il 3 novembre. Questo brano è il risultato della sua volontà di esplorare aspetti più profondi e sinceri di se stesso attraverso la musica.

Il brano è stato scritto da Olly e prodotto da JVLI, cattura la sensazione di essere paralizzati dai pensieri più tumultuosi e rumorosi. Esplora il groviglio di emozioni spesso contraddittorie e difficili da decifrare, che sono il riflesso di una vita vissuta intensamente. Nelle sue parole:

Anche se dentro di me c’è questa confusione, qui c’è un silenzio che urla a squarciagola, mentre quelli come me fanno finta che non sia così difficile, che la vita sia tutta una discesa senza ostacoli.

“A Squarciagola” rappresenta la confusione dopo uno dei periodi più emozionanti e intensi che abbia mai vissuto. Esprime la sensazione di paralisi di fronte a momenti belli e l’incapacità di affrontarli. Affronta il tema dell’amore e della paura di affrontarlo, oltre alla lotta per raggiungere i propri sogni. Nonostante il testo rifletta questi sentimenti complessi, la musica offre un suono paradossalmente festoso, celebrando il fatto che talvolta è difficile celebrare la vita stessa.

Il Cantante è pronto a condividere la sua musica e la sua energia con il pubblico, il 10 dicembre 2023, si esibirà al Fabrique di Milano in un evento che segna un anno dalla sua partecipazione a Sanremo Giovani.

BIGLIETTI

Olly

Olly

Da “Tutto Con Te,” il suo singolo uscito il 9 giugno, a “Un’Altra Volta” e “L’Anima Balla,” fino al successo di “Polvere,” che ha ricevuto il disco di Platino, il concerto al Fabrique sarà un’occasione per i fan di ascoltare, cantare e ballare sulle canzoni di questo talentuoso cantante genovese. Il cantente continua a dimostrare il suo impegno per la musica e il suo desiderio di condividere emozioni autentiche con il suo pubblico. Non perdete l’opportunità di vivere questa esperienza unica.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it