Home News Barbara D’Urso al Festival di Sanremo 2024 con Amadeus?

Barbara D’Urso al Festival di Sanremo 2024 con Amadeus?

by Angelo Fasolo
0 comment

Sanremo 2024: Il rumor bomba di Barbara D’Urso al Festival con Amadeus

Barbara D’Urso, una delle figure più iconiche della televisione italiana, ha recentemente detto addio a “Pomeriggio 5”. Tuttavia, sembra che la sua assenza dai riflettori sia di breve durata, poiché circolano voci che suggeriscono un suo ritorno in grande stile. La notizia è stata rivelata dal settimanale di gossip “Novella 2000”, che ha svelato alcune informazioni sorprendenti sul futuro professionale della celebre conduttrice.

Secondo quanto riportato da “Novella 2000”, la D’Urso potrebbe presto esaudire uno dei suoi più grandi sogni: condurre il Festival di Sanremo, uno degli eventi musicali più prestigiosi e seguiti in Italia. Questa possibilità non è del tutto nuova per la conduttrice, che in passato aveva espresso il desiderio di presentare il Festival. “Mi piacerebbe molto fare Sanremo”, aveva dichiarato in un’intervista a “TV Sorrisi e Canzoni” qualche tempo fa. Tuttavia, aveva ammesso di sentirsi ancora troppo giovane per il ruolo. Ora, sembra che le carte siano cambiate, e il suo agente, Lucio Presta, potrebbe avere un ruolo chiave in questa prospettiva.

Lucio Presta è anche l’agente di Amadeus, il direttore artistico del Festival di Sanremo, e secondo quanto riportata “Novella 2000”, sta lavorando per rendere il sogno di Barbara D’Urso una realtà. Pare che abbia ottenuto tutti i consensi necessari, inclusi quelli di Amadeus, che ha sempre mostrato stima e affetto per Barbara D’Urso. Questa notizia ha scatenato l’entusiasmo dei fan della conduttrice, che attendono con ansia di vedere se questi rumor si trasformeranno in realtà nelle prossime settimane.

Nel frattempo, Barbara D’Urso ha trascorso del tempo a Londra per perfezionare la sua conoscenza dell’inglese e ha recitato in un’opera teatrale in patria. Questi passaggi sembrano aver preparato il terreno per il suo ritorno in televisione, con il Festival di Sanremo come obiettivo ambizioso. Sarà interessante seguire gli sviluppi futuri e scoprire se Barbara D’Urso sarà davvero alla prossima edizione del Festival.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it