Home News Inaugurazione Oltre il Festival di Radio Mediaset a Villa Nobel: Celebrità e Tanti Cantanti

Inaugurazione Oltre il Festival di Radio Mediaset a Villa Nobel: Celebrità e Tanti Cantanti

by Angelo Fasolo
0 comment

La Cena di Gala di Inaugurazione Oltre il Festival di Radio Mediaset: Una Serata Stellare a Villa Nobel

Lunedi 5 febbraio, presso Villa Nobel, si è svolta la cena di gala di inaugurazione di Radio Mediaset, nel prestigioso quartier generale di Oltre il Festival. L’evento è stato un vero trionfo di glamour e talento, con la partecipazione di 27 artisti dei 30 in gara al Festival di Sanremo, unitamente ai talent delle radio e ai partner presenti con le proprie attività.

Tra i VIP presenti spiccano nomi illustri come Ludovica Comello, Miriam Candurro, Diletta Begali, Maria Sole Pollio, Melita Toniolo, Linda Pani, Giorgia Venturini, Clio Make Up, Diletta Leotta e molti altri. La presenza di artisti del calibro di Renga, Nek, Fiorella Mannoia, Mr. Rain, Il Volo, Fred de Palma, e tanti altri, ha reso la serata ancora più straordinaria e indimenticabile.

Oltre il Festival è un progetto ideato e prodotto dal Consorzio Idee Itineranti, un team di professionisti con una lunga esperienza nel settore dell’organizzazione eventi. Si tratta di un aggregatore di contenuti legati al Festival, alla musica, alla sostenibilità, alla bellezza e al gusto, pensato per incontrare, sperimentare, scoprire e approfondire.

Il progetto coinvolge brand, aziende, startup, istituzioni, artigiani e artisti che condividono valori quali l’attenzione alla persona, all’ospitalità, alla cura del dettaglio e il rispetto per l’ambiente. Oltre il Festival si impegna attivamente verso azioni sostenibili e cerca di creare valore per i partner attraverso la condivisione di tematiche rilevanti e la proposta di contenuti unici e originali.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it