Home Ultime Uscite PHARRELL WILLIAMS e MILEY CYRUS Lasciano il segno con il singolo “DOCTOR (WORK IT OUT)”

PHARRELL WILLIAMS e MILEY CYRUS Lasciano il segno con il singolo “DOCTOR (WORK IT OUT)”

by Angelo Fasolo
0 comment

“DOCTOR (WORK IT OUT)”: La Collaborazione Epica tra Pharrell Williams e Miley Cyrus

Le superstar internazionali Pharrell Williams e Miley Cyrus hanno fatto vibrare le onde digitali e radiofoniche con il lancio del loro nuovo singolo tanto atteso, “DOCTOR (WORK IT OUT)”.

Il brano è stato rilasciato in digitale, e già si è affermato nelle rotazioni radiofoniche di tutto il mondo, promettendo di diventare un successo immediato. Il videoclip ufficiale, diretto con maestria da Jacob Bixenman, è disponibile online per il piacere degli occhi e delle orecchie dei fan.

Per Miley Cyrus, questo nuovo singolo rappresenta un’importante pietra miliare nella sua carriera, essendo il primo lavoro pubblicato dopo la sua trionfante vittoria ai Grammy Awards. La sua hit globale “Flowers” ha conquistato il cuore del pubblico e le ha fatto guadagnare il riconoscimento di “Record of The Year” e “Best Pop Solo Performance”. Il singolo è stato un successo strepitoso, ottenendo il triplo platino in Italia e venendo nominato come il singolo più venduto del 2023 secondo l’IFPI.

Per Pharrell Williams, “DOCTOR (WORK IT OUT)” segna il secondo singolo pubblicato nel corso dell’anno, dopo il successo di “Good People”, una collaborazione con la famosa band rock britannica Mumford & Sons.

La presentazione in anteprima di “Doctor (Work It Out)” ha avuto luogo durante lo straordinario spettacolo Louis Vuitton Men’s Fall/Winter di Pharrell, generando un’attesa febbrile tra i fan di entrambi gli artisti.

Con le loro voci distintive e il loro talento indiscutibile, Pharrell Williams e Miley Cyrus si sono uniti per creare un brano che promette di rimanere impresso nelle menti e nei cuori di milioni di ascoltatori in tutto il mondo. “DOCTOR (WORK IT OUT)” è una traccia che incarna energia, creatività e innovazione, confermando ancora una volta il talento senza tempo di queste due icone della musica pop.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.