Home Ultime Uscite PNine lancia il videoclip del suo ultimo singolo “Iphone Ex”

PNine lancia il videoclip del suo ultimo singolo “Iphone Ex”

by Angelo Fasolo
0 comment

PNine svela il suo ultimo singolo “Iphone ex” e il videoclip: Un Affresco Emotivo di Amore e Perdita

Il talentuoso rapper PNine, originario della provincia di Torino, annuncia il lancio del suo ultimo singolo, “Iphone ex“, disponibile per l’ascolto su tutte le piattaforme musicali.

“Iphone ex” è molto più di una semplice canzone; è un viaggio intimo e profondamente personale attraverso le emozioni di un passato amoroso caratterizzato da forti sentimenti ed esperienze travolgenti. I versi carichi di sentimento trasportano gli ascoltatori in un mondo di emozioni e struggimento, offrendo uno sguardo intimo sulle battaglie interiori e sulle relazioni passate.

Il videoclip ufficiale di “Iphone ex”, rivelato il 9 gennaio, è un’affascinante rappresentazione visiva della struggente narrazione della canzone. Il video segue una commovente storia d’amore centrata su una lettera, un oggetto che simboleggia il passato e il dolore emotivo. Le scenografie mozzafiato presso il suggestivo lago Sirio di Ivrea (TO) creano un’atmosfera spettacolare che amplifica l’intensità emotiva del brano.

PNine, inizialmente noto per il suo singolo d’esordio “UEA (Unica Emozione Antifona)” nel 2022, ha rapidamente guadagnato ammirazione per la sua capacità di tradurre emozioni complesse in potenti opere musicali. La sua scrittura è caratterizzata da un’emozione intensa e riflessiva, riflettendo il suo desiderio di comunicare sentimenti attraverso la musica.

Il singolo “Iphone ex” è un capitolo fondamentale nel percorso artistico di PNine, un’ode alle sfide dell’amore e della perdita, con un messaggio universale che tocca le corde emotive di chiunque abbia vissuto simili esperienze.

Il videoclip di “Iphone ex” è ora disponibile su YouTube, invitando gli spettatori a immergersi nell’emozionante narrativa visiva creata dall’artista, in collaborazione con il talentuoso team di AStudio.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it