Home News Sanremo 2024: Gli Ospiti che Animeranno Piazza Colombo

Sanremo 2024: Gli Ospiti che Animeranno Piazza Colombo

by Angelo Fasolo
0 comment

Intrattenimento e Musica: La Linea Stellare degli Ospiti a Sanremo 2024 su Piazza Colombo

Il Festival di Sanremo 2024 è alle porte, e Amadeus ha svelato i nomi degli ospiti italiani che si esibiranno sul palco esterno di Piazza Colombo, noto come Suzuki Stage, una tradizione consolidata nelle edizioni precedenti sotto la sua direzione. Questi artisti sono strettamente legati al recente passato della kermesse canora e promettono di aggiungere ulteriore entusiasmo all’evento.

Prima Serata: Lazza

Nella prima serata del Festival, il Suzuki Stage vedrà l’esibizione di Lazza, il secondo classificato di Sanremo 2023. Marco Mengoni, vincitore dell’edizione precedente, sarà il co-conduttore accanto ad Amadeus. Jacopo Lazzarini, noto come Lazza, milanese classe 1994, ha conquistato il pubblico lo scorso anno con “Cenere” e vanta tre album: “Zzala” (2017), “Re Mida” (2019) e “Sirio” (2022).

Seconda Serata: Rosa Chemical

La seconda serata porterà sul Suzuki Stage Rosa Chemical, pseudonimo di Manuel Franco Roncati, protagonista di Sanremo 2023 con “Made in Italy”. Il rapper e cantautore classe 1998 ha attirato l’attenzione per il suo talento e per un bacio con Fedez durante la sua esibizione. Il suo percorso artistico inizia con l’Ep “Caos Calmo” e si sviluppa con il suo primo album “Forever” nel 2020.

Terza Serata: Paola e Chiara

Paola e Chiara, celebri conduttrici del Primafestival 2024, saliranno sul Suzuki Stage nella terza serata. Le due sorelle, già partecipanti a Sanremo 2023 con “Furore”, si sono posizionate al 17° posto ma hanno mantenuto la loro regalità estiva con le hit di successo.

Quarta Serata: Arisa e le Cover

La penultima serata sarà dedicata alle cover, con ogni cantante in gara che proporrà una canzone accompagnato da un altro artista o gruppo. Dal palco di Piazza Colombo, ci sarà un collegamento con Rosalba Pippa, meglio conosciuta come Arisa. Nata proprio al Festival nel 2009 con la celebre “Sincerità”, Arisa ha una lunga storia a Sanremo, vincendo nel 2014 con “Controvento”.

Quinta Serata: Tananai

Nell’ultima serata e durante la finale, il collegamento da Piazza Colombo sarà con Tananai, Alberto Cotta Ramusino, classe 1995. Noto al grande pubblico per “Sesso occasionale” nel 2022 e il quinto posto ottenuto l’anno successivo con “Tango”, Tananai ha dimostrato di conquistare il successo anche al di là delle classifiche festivaliere.

Il Suzuki Stage si conferma come un palco di grande prestigio, presentando una line-up eclettica e ricca di talento, che contribuirà a rendere il Festival di Sanremo 2024 un evento indimenticabile per il pubblico italiano e internazionale. Restiamo con il fiato sospeso, pronti ad applaudire questi straordinari artisti che si esibiranno sotto le stelle di Piazza Colombo.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.