Home News Radio Bruno Omnia Festival di Prato porta la musica dal vivo a tutti, gratuitamente

Radio Bruno Omnia Festival di Prato porta la musica dal vivo a tutti, gratuitamente

by Angelo Fasolo
0 comment

“Armonie senza confini: il Radio Bruno Omnia Festival di Prato porta la musica dal vivo a tutti, gratuitamente, per quattro giorni”

Il Radio Bruno Omnia Festival all’Omnia Center di Prato è un evento imperdibile che promette di essere sold out. Una miscela esplosiva di rapper, youtuber, reggaeton e un tuffo nel passato degli anni ’90 ti attende. Ecco i fantastici artisti che si esibiranno durante le quattro serate, a partire da giovedì 8 giugno.

Il pubblico sarà travolto dai ritmi coinvolgenti del reggaeton grazie ai Sismica, il cui live party è dedicato principalmente alle donne. Andrea e Davide Violati Tescari, noti come i Sismica, sono fratelli con una passione per l’anima latina. Da quasi dieci anni, regalano emozioni saltando da un concerto a un dj.set, oltre ad essere apprezzati anche in radio. Il loro ultimo capitolo musicale, “El volante”, sarà il protagonista della serata. Con quattro album all’attivo, centinaia di serate e una fanbase fedele, i Sismica promettono una festa indimenticabile.

Ma le sorprese non finiscono qui. Sul palco saliranno anche Blebla e Moreno, due talentuosi rapper pronti a incendiare l’atmosfera con le loro performance cariche di energia. Inoltre, potrai incontrare dal vivo due famosissimi youtuber: LaSabri e Pika. Questi influencer di successo sono pronti a condividere la loro passione con il pubblico in un’esperienza unica.

E per chi desidera immergersi totalmente negli anni ’90, non può mancare il mega party “Voglio tornare negli anni 90”. Sarà un’esplosione di musica e divertimento che farà rivivere i ricordi più nostalgici a tutti i presenti.

Le quattro serate del Radio Bruno Omnia Festival si preannunciano affollate, quindi assicurati di arrivare presto per assicurarti un posto. Ricorda che l’ingresso è libero e gli spettacoli inizieranno alle ore 21.

Non perdere l’occasione di essere parte di questo straordinario festival, dove la musica e lo spettacolo saranno i protagonisti assoluti.

Radio Bruno Omnia Festival

Radio Bruno Omnia Festival

Il venerdì 9 giugno, il palco dello Student Party sarà riservato a Moreno, un rapper di grande successo. Avrai l’opportunità di ascoltare i suoi numerosi successi discografici, tra cui “Sapore di mare” e “Che confusione”, che hanno conquistato le classifiche. Moreno ha anche vinto il talent show Amici nel 2013 e ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2015. La sua presenza garantirà una serata indimenticabile.

Durante la stessa serata, potrai anche goderti l’energia di Blebla, un amato rapper pratese che, con grande ironia, miscela nel suo flow le peculiarità, i vizi e le virtù della sua città e non solo. Il suo settimo e ultimo album, intitolato “Badaganzo”, ne è la dimostrazione.

Il sabato 10 giugno, saranno presenti due idoli di Youtube: LaSabri e Pika. Questa coppia molto amata nel mondo del web ti offrirà un incontro speciale e uno spettacolo live. Sabrina Cereseto, ex ginnasta e modella, ha raggiunto la fama grazie al suo canale LaSabriGamer, diventando una sorta di sorella maggiore e l’amica ideale che ogni ragazzina e ragazzino vorrebbe avere. Il destino ha unito la sua strada a quella di Pika Palindromo, il cui vero nome è Alessio Bourcet. Pika è un videomaker e youtuber di grande successo. Lo scorso anno, la coppia si è sposata e migliaia di persone seguono con interesse la loro vita familiare.

Non perdere l’opportunità di vivere queste esperienze uniche e coinvolgenti con Moreno, Blebla, LaSabri e Pika. Sarà un fine settimana ricco di musica, divertimento e sorprese al Radio Bruno Omnia Festival presso l’Omnia Center di Prato. Assicurati di essere presente per goderti questi straordinari artisti dal vivo!

La domenica 11 giugno, il Radio Bruno Omnia Festival chiude in bellezza con la spettacolare “Voglio Tornare Negli Anni 90”. Questo evento itinerante, che ha radunato folle oceaniche in tutta Italia, ti farà immergere in un’esplosione di scenografie coloratissime, laser, animazione e coriandoli. Sarà un’occasione unica per tornare a ballare sulle note indimenticabili di artisti come Gigi d’Agostino, Gabry Ponte, 883, Eiffel 65, Corona e tanti altri grandi successi degli anni ’90.

Nel frattempo, i partecipanti al Talent di Radio Bruno Omnia Festival stanno scaldando i motori. Si tratta di un concorso dedicato agli artisti emergenti che si svolgerà dall’14 al 30 giugno presso l’Omnia Center di Prato. Sono ben 36 i partecipanti, che includono giocolieri, maghi, band, musicisti, ballerini e comici. Si sfideranno attraverso sei eliminatorie, due semifinali e infine la grandiosa finale che si terrà nei prossimi fine settimana. Sarà un’opportunità straordinaria per scoprire nuovi talenti e godersi spettacoli di grande livello.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, puoi visitare il sito ufficiale del festival all’indirizzo https://portale.omnia.center/portale/index.php e seguire i canali social dell’Omnia Center. Rimani connesso per non perdere nemmeno un dettaglio di questo eccezionale evento che combina musica, talenti emergenti e la magia degli anni ’90.

Continua a leggere 

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.