Home News RDS Summer Festival 2023: 6 tappe estive ,cantanti e date

RDS Summer Festival 2023: 6 tappe estive ,cantanti e date

by Angelo Fasolo
0 comment

RDS Summer Festival 2023, 6 tappe estive nelle piazze regalando concerti live di musica italiana

L’estate è iniziata e insieme ad essa è partito l’atteso RDS Summer Festival 2023, un evento musicale itinerante che sta portando la magia dei concerti live e dei djset nelle piazze delle più belle città italiane. Organizzato da RDS, il tour è iniziato a fine giugno e toccherà sei tappe estive, dando spazio alla musica italiana e alla spensieratezza tipica dell’estate.

Il RDS Summer Festival 2023 ha iniziato il suo viaggio a Senigallia il 23 e 24 giugno, regalando ai presenti due indimenticabili serate di musica dal vivo. Successivamente, si è spostato a Sabaudia il 30 giugno e 1 luglio, continuando a incantare il pubblico con artisti straordinari. Il 14 e 15 luglio, la città di Barletta ha avuto l’onore di ospitare il festival presso il suggestivo Fossato del Castello. La kermesse ha proseguito con altre due serate a Messina il 21 e 22 luglio, dove la location di Punta Torre Faro ha fatto da cornice perfetta per gli spettacoli entusiasmanti. A seguire, il festival si è sposterà a Sanremo il 28 e 29 luglio, con Piazza Carlo Dapporto accogliendo il pubblico con la sua atmosfera unica.

RDS Summer Festival 2023 raggiungerà il suo culmine con le serate di chiusura a Marina di Pietrasanta, in Versilia, l’8 e 9 settembre, offrendo agli spettatori un’esperienza indimenticabile per salutare l’estate. Questo festival si è confermato ancora una volta come un evento imperdibile per gli appassionati di musica italiana, grazie al cast di artisti stellare che si sono esibiti sul palco.

Achille Lauro, Aka 7even, Ana Mena, Annalisa, Articolo 31, Boomdabash, Coma_Cose, Elettra Lamborghini, Fedez, Francesca Michielin, Giorgia, Irama, M¥SS KETA, Paola & Chiara, Rkomi, Rocco Hunt, Sangiovanni, Sophie And The Giants, The Kolors, Tiromancino e Tommaso Paradiso hanno fatto vibrare il pubblico con le loro esibizioni straordinarie. Inoltre, il festival ha accolto con entusiasmo alcuni Special Guest ancora da scoprire, oltre a dare spazio ai giovani talenti emergenti come Aisha, Cioffi, Collazio, Enula, Federica Carta, Gianmaria, Leo Gassman, Lolita, Luigi Strangis, Matteo Romano, Shade e Wax.

RDS Summer Festival 2023

Le date di RDS Summer festival 2023

  • 23 e 24 giugno – Senigallia, piazza Garibaldi: Achille Lauro, Giorgia, Luigi Strangis e Matteo Romano
  • 30 giugno e 1° luglio – Sabaudia, campo di Marte: Aisha, Enula, Irama, Leo Gassman, Rkomi, Tiromancino e Wax
  • 14 e 15 luglio – Barletta, Fossato del Castello: Angelina, Elettra Lamborghini, Lolita e The Kolors
  • 21 e 22 luglio – Messina, Punta Torre Faro: Aka 7even, Cioffi, Coma_Cose, M¥SS KETA e Tommaso Paradiso
  • 28 e 29 luglio – Sanremo, piazzale Carlo Dapporto: Ana Mena, Colla Zio, Francesca Michielin, gIANMARIA, Paola & Chiara, Rocco Hunt, Sethu e Sophie and The Giants
  • 8 e 9 settembre, Marina di Pietrasanta, la Versiliana: Annalisa, Articolo31, Boomdabash, Federica Carta, Fedez, Sangiovanni e Shade

Quest’anno l’evento è gratuito e aperto a tutte e tutti. Prenotati per partecipare sul sito dedicato all’RDS Summer Festival sul canale Instagram dell’RDS Summer Festival e sui nostri social RDS 100% Grandi Successi.

Continua a Leggere

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it