Tanti artisti di fama internazionale al Monte Carlo Summer Festival 2023
Il Monte Carlo Summer Festival 2023 ha già regalato momenti di pura magia con le esibizioni di Seal il 16 luglio e la serata di gala di Fight Aids Monaco, dedicata al re del pop, con lo spettacolo “Michael The Magic of Michael Jackson” il 21 luglio presso la Salle des Etoiles. Inoltre, il palco ha ospitato anche la straordinaria esibizione di Sting il 23 luglio.
Con attesa e trepidazione, il Galà della Croce Rossa Monegasca, con l’ospite musicale Robbie Williams, è in programma per il 29 luglio. Questa serata si prospetta emozionante e indimenticabile.
E l’entusiasmo continua con i concerti di Mika il 4 agosto, Eros Ramazzotti l’8 agosto e Nile Rodgers & Chic il 12 agosto, tutti pronti a far vibrare il pubblico nella Salle des Etoiles.
Infine, l’attesissimo evento conclusivo vedrà protagonista la star turca Tarkan, che si esibirà il 19 agosto, portando sul palco del Monte Carlo Summer Festival la sua amata musica conosciuta e apprezzata in tutto il mondo.
Questo festival offre senza dubbio un’eccezionale stagione di concerti con una straordinaria line-up di artisti, che regaleranno al pubblico esperienze indimenticabili. Un sentito ringraziamento alla Societé des Bains de Mer per aver creato un evento musicale così eccezionale, rendendo l’estate a Monte Carlo un’esperienza unica e magica per tutti i partecipanti.
i biglietti si possono acquistare qui