Renato Zero porta il suo spettacolo live nei palasport italiani in autunno
Mentre i fan si riprendono dai 14 entusiasmanti sold out di marzo a Firenze e Roma e si preparano per i concerti estivi, Renato Zero guarda già oltre, progettando un autunno carico di musica ed emozioni.
L’artista iconico ha recentemente rivelato le nuove date outdoor, ampliando gli appuntamenti previsti a giugno e luglio a Bari, Napoli e Santa Margherita di Pula (CA). Ma l’entusiasmo non si ferma qui. Da oggi, il tour di Autoritratto – I concerti evento, prodotto da Tattica, si estende anche ai palasport italiani con una serie di 14 nuovi concerti autunnali.
Il tour autunnale di Renato Zero prenderà il via il 29 e 30 settembre al Forum di Milano, dove l’artista festeggerà il suo compleanno sul palco della città meneghina per la prima volta. Da Milano, il viaggio musicale proseguirà il 5 e 6 ottobre a Torino, il 9 ottobre a Livorno, il 12 e 13 ottobre a Bologna, il 16 e 17 ottobre a Mantova, il 26 ottobre a Pesaro, il 29 ottobre a Perugia, il 2 novembre a Eboli, il 6 novembre a Messina e si concluderà con un gran finale a Roma il 10 novembre.
Con Autoritratto – I concerti evento, Renato Zero si prepara a stupire ed emozionare il suo vasto pubblico. La setlist promette di essere un mix di successi intramontabili che hanno segnato la sua lunga e illustre carriera, insieme a gemme nascoste e ai brani dell’ultimo album “Autoritratto”, uscito lo scorso dicembre. Questo album di 13 tracce è una testimonianza dell’abilità unica di Renato Zero nel raccontare storie ed emozioni attraverso la sua arte, offrendo al pubblico una visione intima e personale del suo mondo.
In attesa di questi imperdibili concerti autunnali, i fan possono aspettarsi un viaggio musicale indimenticabile, ricco di sorprese e momenti indimenticabili, che conferma ancora una volta Renato Zero come uno dei grandi maestri della musica italiana.