Home Ultime Uscite Rettore torna in grande stile con il nuovo singolo “Il senso del pericolo”

Rettore torna in grande stile con il nuovo singolo “Il senso del pericolo”

by Angelo Fasolo
0 comment

Rettore invita a vivere l’estate con leggerezza in un raffinato brano pop-dance, subito in vetta alle classifiche iTunes.

Il 24 maggio è uscito il nuovo singolo di Rettore, “Il senso del pericolo”. Disponibile nei maggiori digital stores, questo raffinato pezzo pop-dance è un invito a vivere l’estate e la quotidianità con leggerezza, un messaggio che risuona con la freschezza e l’energia che solo lei sa trasmettere.

Il brano, di cui l’artista veneta è anche coautrice, ha subito catturato l’attenzione del pubblico, balzando ai primi posti della classifica iTunes. Questo successo immediato non solo dimostra quanto fosse attesa la sua pubblicazione, ma anche quanto il pubblico ami e supporti Rettore.

Con “Il senso del pericolo”,  si conferma una carismatica interprete, capace di evolversi e rimanere al passo con le tendenze musicali senza mai cadere nella trappola delle sonorità facili e scontate. La sua attenzione alle evoluzioni del panorama musicale le permette di continuare a sorprendere e a conquistare nuove generazioni di ascoltatori.

Un’estate all’insegna della musica di qualità e della leggerezza: questo è l’invito di Rettore, che con “Il senso del pericolo” promette di accompagnarci nei momenti più spensierati e festosi della stagione.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.