Home News Rose Villain al Festival di Sanremo 2024 con il brano “CLICK BOOM!”

Rose Villain al Festival di Sanremo 2024 con il brano “CLICK BOOM!”

by Angelo Fasolo
0 comment

Rose Villain, la nuova icona musicale pronta a scuotere Sanremo 2024 con la sua esplosiva performance con il brano “CLICK BOOM!”

Il 2023 si è rivelato essere l’anno dell’ascesa di una nuova stella nella scena musicale: Rose Villain. Con il suo album d’esordio “Radio Gotham”, già certificato oro, e la hit estiva “Fragole” in collaborazione con Achille Lauro, Rose ha catturato l’attenzione del pubblico e dei critici musicali. Il suo ultimo singolo, “Io, me ed altri guai”, promette di consolidare ulteriormente la sua presenza nell’industria musicale.

L’anno ha rappresentato un trionfo di debutti per l’artista, sia nel mondo discografico che sul palco. Dopo il successo dei primi live show, inclusi “A Villain Story: the Beginning” a Milano e Roma, Rose Villain ha annunciato quattro nuovi spettacoli nel 2024. Questi eventi, prodotti e organizzati da Magellano Concerti, Me Next e Next Show, sono già diventati imperdibili appuntamenti nel calendario degli appassionati della sua musica.

Le date dei prossimi spettacoli sono le seguenti:

  • 17 ottobre 2024 – FIRENZE – Teatro Viper
  • 18 ottobre 2024 – PADOVA – Aula
  • 25 ottobre 2024 – NAPOLI – Casa della Musica
  • 29 ottobre 2024 – MILANO – Fabrique

I biglietti per queste esibizioni esclusive sono già disponibili su Ticketone. Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, è possibile visitare il sito ufficiale di Magellano Concerti all’indirizzo www.magellanoconcerti.it .

Nata a Milano e successivamente trasferitasi a New York, Rose Villain non ha solo accumulato milioni di stream, ma ha anche dimostrato di essere una forza creativa poliedrica, dirigendo personalmente ogni aspetto dei suoi progetti artistici. Il suo primo lavoro discografico, “Radio Gotham”, è stato un successo travolgente, debuttando tra le prime posizioni delle classifiche e ricevendo elogi sia dal pubblico che dalla critica.

La sua partecipazione ad importanti collaborazioni con artisti di alto livello ha ulteriormente consolidato la sua posizione nell’industria musicale. L’uscita di “Fragole” con Achille Lauro, certificato doppio platino, è stato un ulteriore trampolino di lancio per la sua carriera.

Oltre alla sua brillante carriera musicale, Rose Villain si prepara per un nuovo ruolo nel 2024. Sarà uno dei giudici nel programma Netflix “Nuova Scena – Rhythm+Flow Italia”, una competizione musicale rap di alto profilo. Questo progetto vedrà Rose Villain insieme a Fabri Fibra e Geolier nella ricerca dei talenti che segneranno la nuova scena rap italiana.

Non solo una figura di spicco nella musica, ma anche una presenza attesa alla 74ª edizione del Festival di Sanremo, dove Rose Villain sarà in gara con il brano “CLICK BOOM!” sotto l’egida di Warner Music Italy.

Rose Villain

Rose Villain

Rose Villain, con la sua energia travolgente e la capacità di trasformare ogni palcoscenico in un’esperienza unica, si prepara a intraprendere un viaggio musicale che continuerà a sorprendere e incantare il pubblico nel corso degli anni a venire.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it