Home News Geolier debutta al Festival di Sanremo 2024 con il brano “I P’ ME, TU P’ TE”

Geolier debutta al Festival di Sanremo 2024 con il brano “I P’ ME, TU P’ TE”

by Angelo Fasolo
0 comment

La nuova hit di Geolier porta l’energia e la passione del suo stile unico al palco di Sanremo 2024

La musica di GEOLIER è una potente forza senza limiti, come dimostrato dal suo incredibile album “IL CORAGGIO DEI BAMBINI”. Da gennaio di quest’anno fino ad oggi, questo lavoro ha raggiunto il prestigioso status di 5 dischi di platino, mantenendosi costantemente al vertice delle classifiche. Non sorprende che GEOLIER sia stato acclamato come l’artista dell’anno sia dal pubblico che dalla critica.

Il 2023 è stato un anno da record per GEOLIER, coronato dall’annuncio di due imperdibili concerti allo Stadio Diego Armando Maradona a Napoli, entrambi destinati a entrare nella storia, di cui uno già sold out. Questo straordinario successo si è ulteriormente amplificato con la sua partecipazione alla 74ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “I P’ ME, TU P’ TE” (Warner Musica Italia).

Ma la storia di GEOLIER non si ferma qui. Il 2024 promette di essere altrettanto straordinario, con il suo debutto sul palco del Teatro Ariston a Sanremo e una serie di cinque concerti estivi imperdibili. Due di questi eventi avranno luogo nel luogo simbolo di Napoli, allo Stadio Diego Armando Maradona, dove si prevede che le sue esibizioni resteranno memorabili.

Ecco tutti gli appuntamenti annunciati, prodotti e organizzati da Magellano Concerti:

  • 15 GIUGNO 2024 – MESSINA – STADIO FRANCO SCOGLIO
  • 22 GIUGNO 2024 – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – SOLD OUT
  • 23 GIUGNO 2024 – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA
  • 28 GIUGNO 2024 – ROMA – ROCK IN ROMA – IPPODROMO CAPANNELLE
  • 6 LUGLIO 2024 – MILANO – FIERA MILANO LIVE – RHO

Le preventivi per questi eventi straordinari sono già aperti su www.magellanoconcerti.it.

GEOLIER è un talento poliedrico con un’identità musicale forte e distintiva. La sua capacità di evolversi costantemente senza mai ripetere lo rende un artista straordinario, un punto di riferimento nell’ambito dell’urban italiano. Il suo ultimo album, “IL CORAGGIO DEI BAMBINI”, è stato certificato cinque volte platino e continua a dominare le classifiche, posizionandosi al vertice della Classifica degli album più ascoltati dell’anno in Italia su Spotify e della Top Album FIMI 2023. fino ad oggi.

Non solo la sua musica, ma anche i suoi video raggiunti hanno livelli stratosferici di successo. Con 47 dischi di platino e 23 ori collezionati in totale, GEOLIER è stato il numero uno nella classifica di fine anno di VEVO, con 253.1 milioni di visualizzazioni, e si è posizionato al terzo posto nella Top 10 Video Italia con “Come vuoi” . I suoi tour hanno registrato un successo incredibile, con quattro date sold out al PalaPartenope.

GEOLIER è senza dubbio uno dei fenomeni musicali più eclatanti che l’Italia abbia mai conosciuto, un artista che supera confini geografici e musicali, e il suo impatto sulla scena musicale è semplicemente straordinario.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it