Home News Sanremo 2024: Quando e Come Acquistare i Biglietti

Sanremo 2024: Quando e Come Acquistare i Biglietti

by Angelo Fasolo
0 comment

Sanremo 2024: Quando e Come Acquistare i Biglietti per l’Evento Clou della Musica Italiana

L’attesa è palpabile e l’eccitazione cresce man mano che si avvicina il Festival di Sanremo 2024, il cui sipario si alzerà dal 6 al 10 febbraio. Con l’annuncio di essere l’ultima edizione targata Amadeus, l’entusiasmo dei fan è alle stelle, e non c’è da meravigliarsi se la domanda più frequente è: “Quando saranno disponibili i biglietti?”.

La caccia per l’accesso al Teatro Ariston di Sanremo è diventata una sorta di gara, considerando lo spazio limitato all’interno della celebre location televisiva. I biglietti, oggetto di desiderio per gli amanti della musica e dello spettacolo, non sono ancora in vendita, alimentando ulteriormente l’attesa.

Data di Apertura delle Vendite

Come avvenuto nell’edizione precedente, le vendite dovrebbero aprire a metà gennaio, dando finalmente il via alla corsa per garantirsi un posto in questo evento imperdibile.

Costi dei Biglietti

I prezzi per Sanremo 2024 hanno subìto un aumento rispetto all’anno precedente. Per godersi l’intero spettacolo nelle prime cinque serate in platea, il costo è di 1.530 euro, mentre in galleria scende a 800 euro. Per chi desidera assistere a una singola serata (ad eccezione della finale), il biglietto sarà di 200 euro.

Dove Acquistare

La fonte ufficiale per l’acquisto dei biglietti anche quest’anno sarà la biglietteria online del Teatro Ariston. Un numero limitato di posti, poco più di 500, sarà riservato agli ospiti degli alberghi e del casinò di Sanremo. Tuttavia, si consiglia vivamente di utilizzare solo i canali ufficiali per evitare eventuali truffe o inconvenienti.

Concorso Speciale

Una novità di quest’anno è la possibilità di vincere un ingresso gratuito per la serata finale. La procedura dettagliata è disponibile sul sito internet della Rai. I fortunati giovani nati tra il 1994 e il 2007 e che sono abbonati Rai o figli/nipoti di abbonati possono partecipare inviando un’email entro il 10 gennaio 2024 a iniziativasanremo.canone@rai.it. Per ulteriori informazioni sui requisiti di partecipazione è possibile consultare il sito www.canone.rai.it.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it