Home News Sanremo 2024: Amadeus annuncia i 27 Big in gara, tra cui Geolier, Alessandra Amoroso, Annalisa e molti altri

Sanremo 2024: Amadeus annuncia i 27 Big in gara, tra cui Geolier, Alessandra Amoroso, Annalisa e molti altri

by Angelo Fasolo
0 comment

Amadeus svela una selezione stellare di artisti: tra conferme e nuove sorprese, il Festival di sanremo 2024 si prepara a un’edizione da record

Il Festival di Sanremo 2024 promette di essere un’esplosione di talento e diversità, con un cast eccezionale composto da 27 grandi artisti annunciati oggi da Amadeus, direttore artistico e conduttore della kermesse.

Tra i nomi di spicco svelati durante l’attesa conferenza stampa, emergono personalità musicali di grande rilievo: Geolier, il cantautore dal successo travolgente nel panorama rap italiano; Alessandra Amoroso, la voce intensa e appassionata che ha incantato milioni di ascoltatori; Annalisa, con il suo talento poliedrico e la capacità di coinvolgere il pubblico con emozioni autentiche.

Ma non sono loro gli unici ad essere inclusi nella prestigiosa lista. Il cast dei 27 Big si presenta variegato e sfaccettato, comprendendo una vasta gamma di generi musicali e stili unici. Dargen D’Amico, Emma, ​​Fred De Palma, Mahmood, Negramaro e molti altri si uniranno a questo straordinario evento che promette di conquistare il cuore degli appassionati di musica in tutto il mondo.

Sanremo 2024: i 27 big in gara

Fiorella Mannoia
Geolier
Dargen D’Amico
Emma
Fred De Palma
Angelina Mango
La Sad
Diodato
Il Tre
Renga e Nek
Sangiovanni
Alfa
Il Volo
Alessandra Amoroso
Gazzelle
Negramaro
Irama
Rose Villain
Mahmood
Loredana Bertè
The Kolors
Big Mama
Ghali
Annalisa
Mr. Rain
Maninni
I Ricchi e Poveri

L’annuncio di Amadeus giunge dopo settimane di speculazioni e anticipazioni, durante le quali il direttore artistico aveva sottolineato la difficoltà nella selezione finale, dovuto alla qualità eccezionale delle proposte ricevute. La decisione di ampliare il numero degli artisti in gara dal 23 al 27 conferma l’impegno nel garantire un’edizione straordinaria e memorabile del Festival.

L’attesa è alta e l’entusiasmo cresce: il Teatro Ariston si prepara ad accogliere questo straordinario ensemble di talenti che, dal 6 al 12 febbraio, darà vita a una settimana ricca di emozioni, spettacolo e sorprese. Il Festival di Sanremo 2024 si prospetta come un evento imperdibile, capace di lasciare un segno indelebile nel panorama musicale italiano e internazionale.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it