Home News Sanremo 2024: OLTRE IL FESTIVAL Ritorna a Villa Nobel

Sanremo 2024: OLTRE IL FESTIVAL Ritorna a Villa Nobel

by Angelo Fasolo
0 comment

OLTRE IL FESTIVAL a Villa Nobel: Armonia tra Musica, Eleganza e Ospitalità di Eccellenza a Sanremo 2024 – Una Produzione Esclusiva di Consorzio Idee Itineranti in Collaborazione con RadioMediaset

Torna anche quest’anno l’evento imperdibile, “OLTRE IL FESTIVAL“, nella sua terza edizione, presso la prestigiosa Villa Nobel a Sanremo. Questo straordinario format, ideato e organizzato da Consorzio Idee Itineranti in collaborazione con RadioMediaset, partner esclusivo, promette di offrire un palinsesto ricco di eventi e incontri coinvolgenti, inseriti in un contesto elegante e caratterizzato da un’ospitalità impeccabile.

Dal 5 all’11 febbraio, Villa Nobel, sede di Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba, e Radio Bella & Monella, si trasformerà nel fulcro delle attività di OLTRE IL FESTIVAL, accogliendo giornalisti, influencer, case discografiche, celebrità e tutto il mondo dello spettacolo.

La villa, una volta appartenuta al celebre inventore del Premio Nobel, Alfred Nobel, si trasforma così in un vivace centro di contenuti, amplificando le molteplici sfaccettature del Festival di Sanremo, l’evento più mediatico degli ultimi anni.

OLTRE IL FESTIVAL si posiziona come il “place to be” per intercettare e irradiare energia attorno alla musica e alle nuove tendenze. Caratterizzato dall’ospitalità, dalla gentilezza e dalla cura dei dettagli, questo evento propone un nuovo modello di accoglienza immersiva, animando gli ambienti dell’elegante Villa Nobel.

Uno dei punti di riferimento di OLTRE IL FESTIVAL è il RISTORANTE CRISTAL GOURMET, dove rinomati chef sorprenderanno gli ospiti con raffinati business lunch e coinvolgenti dinner show, ospitati nella splendida serra di 400 mq, sotto un tetto di stelle firmato Privitera Eventi, immersa nel magnifico parco di 6.000 mq abitato da splendide piante pregiate ed esotiche.

Le diverse postazioni all’interno della villa ospiteranno i conduttori delle RadioMediaset, che durante l’intera giornata accoglieranno artisti in gara, ospiti, influencer, e parleranno con loro di musica, attualità e costume.

Su Radio 105, Diletta Leotta e Daniele Battaglia condurranno in diretta da Villa Nobel “105 Take Away”, mentre Mariasole Pollio raccoglierà contributi sul posto che arricchiranno i programmi dedicati al Festival di Sanremo.

Su R101, Melita Toniolo e Lucilla Agosti porteranno il loro contributo durante tutta la settimana, mentre Fernando Proce trasmetterà in diretta da Villa Nobel il venerdì mattina.

Radio Monte Carlo sarà presente con Chiara Lorenzutti che trasmetterà in diretta tra le 16 e le 18, mentre Giorgia Venturini si collegherà da Villa Nobel due volte al giorno.

Gli artisti in gara al Festival interverranno in diretta su Radio Subasio, che aprirà nella propria programmazione alcuni momenti dedicati, così come Radio Norba con Claudia Cesaroni, Marco Guacci e Alan Palmieri.

Linda Pani sarà la conduttrice di Radio Bella & Monella.

Il pubblico avrà la possibilità di accedere liberamente al parco di Villa Nobel dal lato della passeggiata a mare, assistere ai programmi delle radio, interagire con i talenti presenti e partecipare alle attività organizzate dai numerosi partner dell’evento. Con OLTRE IL FESTIVAL, la magia del Festival di Sanremo si unisce all’eccezionale atmosfera di Villa Nobel per creare un’esperienza indimenticabile nel cuore della musica italiana.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.