Home News Oltre 44mila persone al Sea Star 2024 con Baby Lasagna

Oltre 44mila persone al Sea Star 2024 con Baby Lasagna

by Mattiacarlotta Parrino
0 comment

Sea Star 2024, un pubblico di oltre 44mila persone e un finale straordinario con Baby Lasagna

Dal 23 al 26 maggio 2024, la sesta edizione del Sea Star Festival ha trasformato Umago, in Croazia, in una vibrante capitale musicale. Il festival si è concluso con una performance spettacolare di Baby Lasagna, che si è esibito nella sua città natale per la prima volta dopo l’Eurovision.

Con oltre 44mila spettatori presenti, il gran finale è stato davvero memorabile

Insieme a Baby Lasagna, il festival ha ospitato una line-up stellare con artisti del calibro di John Newman, Ofenbach, ARTBAT, Deborah De Luca, Hot Since 82, Joker Out, Senidah, Ian Asher, Angelina Mango, Devito e Victoria dei Måneskin. La splendida laguna di Stella Maris ha fatto da cornice perfetta, superando ogni aspettativa grazie alla qualità sonora, l’atmosfera elettrizzante e la produzione di altissimo livello, caratteristiche tipiche del team di EXIT, organizzatore del festival.Sea Star 24

Gli artisti di Sea Star hanno saputo catturare il pubblico con performance straordinarie. La prima serata, venerdì 24 maggio, è iniziata con il suggestivo tramonto e le esibizioni dei rocker Joker Out, accompagnati dai talenti locali Keni Nije Mrtav. Successivamente, Buč Kesidi e INIKO hanno infiammato il palco, mentre nella Nautilus Arena la trap di Grše, Kuku$ e z++ ha coinvolto il pubblico

La serata si è protratta fino all’alba con i DJ di house e techno Hot Since 82, ARTBAT e Deborah De Luca, creando un mix perfetto di suoni nazionali e internazionali

La seconda serata è partita con il set eclettico di Vimoksh, seguito dall’esibizione della pop star italiana Angelina Mango, vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Le superstar balcaniche della trap, Devito e Senidah, hanno conquistato il Testa Main Stage con le loro hit. Il momento clou del festival è arrivato a mezzanotte con l’attesissima performance di Baby Lasagna, che ha incantato il pubblico con successi come “Rim Tim Tagi Dim” e alcuni brani inediti, un mix fresco di suoni metal e pop-punk.

Sea Star 2024

Dopo Baby Lasagna, John Newman ha mantenuto alta l’energia del pubblico con i suoi successi come “Blame” e un spettacolo pirotecnico indimenticabile. “Sapete quanto vi amo, troppo per esprimerlo a parole“, ha scritto Newman su Instagram, esprimendo la sua ammirazione per Umago, Sea Star e i suoi fan.

Il duo francese Ofenbach ha poi elettrizzato il pubblico con brani come “Overdrive,” “Hurricane,” “Be Mine” e “Katchi,” accompagnati da visual mozzafiato. L’americano Ian Asher ha preso il controllo con remix di “Makeba” e “Mas Que Nada” e il suo nuovo singolo “Touch Me“, portando la serata fino all’alba.

Nel frattempo, nella Nautilus Arena, la techno di Victoria dei Måneskin, Estella Boersma e DJ Jock ha fatto vibrare il pubblico con un potente sistema audio e luci LED

Sul palco Electic Wave, artisti come Mose, Pablo Panda, Inner Sense e Recep hanno fatto ballare il pubblico fino al sorgere del sole, creando un’atmosfera magica e travolgente. Con una selezione musicale eclettica e ritmi incalzanti, i DJ hanno trasformato la notte in un’esperienza indimenticabile. La folla, energizzata dalla musica e dall’entusiasmo degli artisti, ha continuato a danzare senza sosta, godendo di un’alba spettacolare che ha segnato il culmine di una serata straordinaria. Ogni esibizione ha aggiunto una sfumatura unica al set, rendendo ogni momento memorabile per tutti i presenti.

La sesta edizione del Sea Star è stata unica, grazie al supporto dell’Ente per il Turismo Croato, della Contea di Istria, della Città di Umago, dell’Ente per il Turismo di Umago, dell’Ente per il Turismo della Contea di Istria e di Plava Laguna. Con oltre 44mila spettatori provenienti da più di 40 paesi, il Sea Star Festival 2024 ha dimostrato di essere un evento internazionale di grande rilievo, capace di offrire esperienze musicali indimenticabili nella magica laguna di Stella Maris.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.