Home News Virgo, luminoso partner del Radio Zeta Future Hits Live

Virgo, luminoso partner del Radio Zeta Future Hits Live

by Mattiacarlotta Parrino
0 comment

Venerdì 31 maggio, una parata di stelle ha sfilato sul Virgo Red Carpet prima del Radio Zeta Future Hits 2024, il festival della Generazione Zeta

Lorenzo Marchetti Virgo AnnalisaLa diretta social dell’evento, iniziata alle 19.45 su Rtl 102.5 Play e condotta da Giulia Sara Salemi e Mario Vai, ha mostrato il continuo via vai dei più grandi artisti del momento. I volti dei cantanti più amati dai giovani sono stati valorizzati dai make up artist di Virgo Cosmetics, sotto la guida del direttore creativo Lorenzo Marchetti.

Quaranta artisti, pronti a salire sul palco per cantare le loro hit, hanno sfilato sul Virgo Red Carpet tra il Centrale e lo stadio Pietrangeli di Tennis. Sul red carpet brandizzato da Virgo, i cantanti hanno poi condiviso le loro emozioni ai microfoni di Radio Zeta, un’occasione unica per vedere i cantanti prima delle loro esibizioni e scattare qualche selfie.

Radio Zeta Future Hits Anna

Virgo Cosmetics ha esaltato la personalità di ogni cantante, mettendo in risalto la bellezza unica di ciascuno, con un focus su inclusività, eleganza e contemporaneità.

Molti gli artisti che si sono esibiti al Foro Italico di Roma con un make up esclusivo: Alessandra Amoroso, Il Pagante, Annalisa, Emma, Ghali, Articolo 31, Alfa, Capo Plaza, Geolier, Fedez, Angelina Mango, Tananai, Irama, Rose Villain, Orietta Berti e i Ricchi e Poveri.

Radio Zeta Future Hits Tananai

Il Radio Zeta Future Hits 2024, ideato da Lorenzo Suraci, patron di Rtl 102.5, è stato presentato da Paola Di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli. Questa è stata la prima tappa del festival, che segna l’apertura dell’estate e proseguirà il 4 settembre all’Arena di Verona.

Virgo Cosmetics, presente in 37 paesi nel mondo, ha valorizzato la personalità estetica degli artisti, aggiungendo valore alla prestigiosa kermesse.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.